Dimmidisì, la busta che spiega perchè fidarsi - Sapori News Sulle nuove confezioni “Fresco Raccolto” tutti i vantaggi delle insalate fresche pronte

Non conosci ancora le qualità delle insalate e delle verdure fresche pronte da gustare?

 Allora puoi “leggere” le confezioni Fresco Raccolto di DimmidiSì, le prime a illustrare tutti i benefici di questo genere di prodotto in modo così diretto e trasparente.

Un cartellino fucsia dice con grande semplicità e chiarezza quello che bisogna sapere: l’insalata è fresca e già lavata, pronta da condire, garantita igienicamente ed è senza conservanti.

 La nuova busta, elegante e preziosa nel nuovo look brillante, non dimentica  di dare anche un consiglio importante per la sana e corretta alimentazione: consumare frutta e verdura per cinque volte al giorno!

Sempre sulla busta, troviamo indicazioni sull’italianità delle insalate e delle verdure fresche pronte DimmidiSì e informazioni sulla filiera controllata e certificata.
Viene, inoltre, specificato che la coltivazione segue il metodo di agricoltura a produzione integrata e che il prodotto ha un percorso tracciabile dalla coltivazione della materia prima fino al consumo.

DimmidiSì si conferma, quindi, un alleato prezioso per te che prediligi una dieta sana fatta di cibi freschi, buoni e naturali, non solo per l’alta qualità della sua offerta, ma
perché da oggi ti guida in un acquisto più consapevole.

www.dimmidisi