Grazie alla linea Senza Glutine Céréal tutti potranno godersi la bontà della tipica baguette francese!
Le Baguette Céréal fanno parte della Linea Senza Glutine pensata da Céréal per rispondere alle esigenze nutrizionali di chi intende seguire una dieta priva anche di alcuni comuni allergeni, senza rinunciare alla fantasia, al gusto e alla praticità.
Le Baguette Senza Glutine Céréal sono l’ideale per creare un gustoso panino in pausa pranzo o per un saporito break di metà pomeriggio: da gustare naturale o se si preferisce, riscaldata appena qualche istante in forno, occorre infatti solo 1 minuto in forno per avere subito pronti la fragranza e il profumo del pane appena sfornato.
Soffice e friabile in ogni momento grazie al pratico formato monodose, studiato per preservarne intatta la freschezza: ogni confezione di  Baguette Senza Glutine Céréal contiene 2 baguette da 100 grammi.

Dal 1951 Céréal offre prodotti naturali per chi ha scelto di nutrirsi in modo equilibrato e salutare, nella consapevolezza che benessere non significa rinunciare ad assaporare il piacere del buon cibo. La Baguette Senza Glutine Céréal è stata studiata con una particolare attenzione per chi deve seguire una dieta priva di glutine, senza dover rinunciare al gusto; è buona e salutare.

 

 Ingredienti:
Amido di frumento deglutinato, acqua, farina di riso, amido di riso, farina di mais, zucchero, addensanti: idrossipropilmetilcellulosa; lievito da panificazione, olio di girasole, olio d’oliva, fibre vegetali, proteine di lupino, addensanti: gomma di guar; destrosio, sale, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi; aroma, correttori di acidità: acido tartarico. Prodotto in uno stabilimento che utilizza uova, latte, sesamo, frutta a guscio e soia. Confezionato in atmosfera protettiva.

Baguette Senza Glutine

 

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

 

Valori nutrizionali medi

per 100 g

Valore Energetico

271kcal

1142 kJ

Proteine

1,7 g

Carboidrati

51,8 g

di cui zuccheri

3,7 g

Grassi

4,8 g

di cui acidi grassi saturi

1,1 g

Fibre alimentari

6,9 g

Sodio

0,27 g

 Modalità e tempi di cottura:
Togliere il pane dalla confezione e se si vuole renderlo più croccante cuocere per circa 1 minuto in forno.
 Consigli di conservazione:
Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce del sole.
 Prezzo al pubblico:Baguette Senza Glutine Céréal    200 g (2 baguette)       € 3,10
 Canale di vendita: Mass market e Farmacia
www.prodotticereal.it