News

TIM Social e restOpolis per prenotare i ristoranti online

Oggi potete trovare il servizio di prenotazione online di ristoranti offerto da restOpolis anche nell’app TIM Social: al momento in programma oltre 90 offerte scontate e la promozione ‘pizza gratis’ in 3 ristoranti di Milano, Roma e Torino

 Basta uno smartphone e l’app giusta per trovare e prenotare il ristorante preferito. restOpolis (www.restopolis.com), il servizio per la prenotazione online di ristoranti totalmente gratuito per gli utenti, nasce con questa idea e, oltre alla propria app disponibile per iPhone e Android, mette ora a disposizione un nuovo strumento: TIM Social, l’applicazione mobile di TIM che permette di interagire con i propri amici attraverso lo  smartphone, ovunque ci si trovi.

Grazie alla partnership con Telecom Italia, restOpolis integra il proprio servizio per la prenotazione all’interno dell’app TIM Social disponibile su social.tim.it. Il servizio integrato è già disponibile e gli utenti avranno l’imbarazzo della scelta per prenotare il ristorante dove andare a mangiare: oltre 90 promozioni in programma per questo mese, con la possibilità di scegliere un menù fisso o di ordinare alla carta con sconti interessanti. Inoltre, per chi sta a Milano, Roma e Torino in questi giorni saranno attive le promozioni ‘pizza gratis’ ai ristoranti Sticaus (MI), Pomodoro e Mozzarella (RM) e Dalla Padella alla Brace (TO).

restOpolis è l’innovativo servizio per la prenotazione online di ristoranti che consente, scegliendo liberamente qualsiasi giorno della settimana e anche all’ultimo minuto, di riservare il proprio tavolo andando all’indirizzo www.restopolis.com o scaricando l’app restOpolis oppure  l’app TIM Social. La ricerca può essere fatta in base a cibo e cucina preferita, zona, fascia di prezzo e promozioni scontate. Con restOpolis si può scegliere dalla pizzeria al ristorante etnico, dalle osterie tradizionali fino ai ristoranti stellati e per veri gourmet.

Un’app non solo per gli utenti, ma anche per i ristoratori
L’integrazione con TIM Social rappresenta una nuova opportunità anche per i ristoranti affiliati a restOpolis che hanno ora a disposizione un ulteriore strumento di mobile marketing, una vera e propria vetrina promozionale online, sempre aggiornata per offrire un dialogo diretto con i potenziali clienti. restOpolis e TIM Social, insieme, sfruttano le potenzialità del “passaparola digitale” e le tecniche dei social network per offrire una maggiore visibilità ai ristoranti. Maggiori informazioni sugli strumenti per la ristorazione offerti da restOpolis sono disponibili all’indirizzo: http://www.restopolis.com/premium

Articoli simili

Leave a Comment