Fileni arricchisce la “linea leggiadre” con leggere novità - Sapori News Fileni – terzo produttore avicolo nazionale e primo nel comparto delle carni bianche biologiche – arricchisce la linea Leggiadre con una serie di squisite novità.

Alle cotolette di pollo panate e cotte in forno senza l’impiego di olio fritto (nelle varianti Leggiadre Classiche, Leggiadre Spinaci e Leggiadre Prosciutto e Formaggio), si aggiungono gli Hamburger, gli Spiedini e le Salsicce. Tutti prodotti freschi e stuzzicanti, da cuocere in padella, in forno o sulla griglia, per fare il pieno di gusto, allegria e benessere.

“Il benessere nutrizionale e la cura nella scelta degli ingredienti sono la cifra distintiva della linea Leggiadre, con la quale, primi in Italia, abbiamo introdotto la tecnologia ‘no fry’. Con la stessa attenzione per la salute dei nostri consumatori, abbiamo messo a punto le nuove referenze fresche: prodotti appetitosi e ricchi di gusto, adatti ad essere integrati in un regime di corretta alimentazione, grazie al ridotto contenuto di grassi e all’assenza di conservanti aggiunti”, sottolinea Roberta Fileni, Direttore Marketing e Comunicazione di Fileni.

Già disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, i prodotti freschi della linea Leggiadre sono pensati per rispondere ai bisogni del consumatore italiano. Dati Nielsen indicano, come, rispetto alla media UE, gli italiani si affidino a una sana alimentazione come strumento privilegiato per perdere peso (83% dei casi).

Leggiadre Fileni – i Freschi

Hamburger: deliziosi medaglioni realizzati con un mix delle migliori carni di pollo e tacchino, per un piatto sfizioso e delicato. Senza conservanti aggiunti e con il 5,5% di grassi.

Spiedini: bocconcini di pollo e tacchino inanellati insieme a gustose fette di peperone. Assicurano bontà e leggerezza, grazie al ridotto contenuto di grassi (il 6%). Realizzati senza l’aggiunta di conservanti.

Salsicce: Faranno la gioia dei più piccoli e stuzzicheranno il palato dei grandi queste golose salsicce a base di pollo e tacchino, selezionati secondo i più rigorosi standard qualitativi. Le salsicce Leggiadre rinunciano ai conservanti aggiunti e ai grassi (l’8,5%), ma non al gusto.

 Per maggiori informazioni: www.fileni.it