Grazie alla nuova piattaforma Let’s Talk About di Samsung gli utenti possono entrare in contatto con i personaggi che più amano attraverso i propri canali social

Samsung inaugura la piattaforma social Let’s Talk About con lo chefDavide Oldani, uno dei protagonisti più apprezzati della scena culinaria italiana, che il 25 marzo chatterà con gli appassionati di cucina, per rispondere alle loro curiosità.

“Let’s Talk About "con Davide Oldani:  il 25 marzo sarà possibile comunicare in tempo reale con il famoso chef milanese - Sapori News

 

La diretta streaming è programmata alle ore 15.00 di lunedì e sarà moderata da Gianluca Biscalchin – Giornalista gastronomico per Radio Monte Carlo e Touring Club – che darà spazio alle domande che gli utenti vorranno sottoporre allo chef, leggendole direttamente dal tablet Samsung GALAXY Note 10.1. Durante questo primo appuntamento in chat live si parlerà di come la tecnologia abbia trasformato il modo di cucinare e le nuove app sul cibo abbiano facilitato e ispirato l’esperienza dietro ai fornelli, permettendo di realizzare piatti sempre più fantasiosi e ambiziosi.

La chiacchierata con Davide Oldani è il primo di una serie di momenti che Samsung vuole offrire agli appassionati di tecnologia e non, per dare a tutti la possibilità di conoscere più da vicino alcuni tra i personaggi più amati del mondo del food, dello sport, del design e del fashion grazie alle chat live e alle video interviste in diretta streaming sui propri canali social.

Ogni appuntamento metterà in luce come la tecnologia Samsung abbia cambiato negli anni le esperienze di vita quotidiana degli utenti e come si sia evoluto il rapporto con i canali social e le diverse App.

Per accedere alla piattaforma e poter chattare con Davide Oldani durante la diretta streaming visitare la pagina Facebook ufficiale Samsung Italia.

“Let’s Talk About "con Davide Oldani:  il 25 marzo sarà possibile comunicare in tempo reale con il famoso chef milanese - Sapori News


Samsung Electronics

Samsung Electronics è leader globale nel mercato dell’elettronica di consumo e nello sviluppo dei componenti che ne fanno parte, grazie alla costante innovazione applicata ad un’offerta di prodotti che comprende TV, smartphone, notebook, stampanti, fotocamere, elettrodomestici, apparecchiature medicali, semiconduttori e soluzioni LED. Samsung conta 227mila dipendenti in 75 paesi, con un fatturato annuo di oltre 143 miliardi di dollari. L’obiettivo di Samsung è creare ed offrire nuove soluzioni, adatte ad ogni persona. Per saperne di più, visitare www.samsung.com.

foto by Google