Al concorso potranno partecipare i Fan Page Guinness Italia

Con Guinness a Dublino per 5 giorni, 4 notti, per 2 persone (dal 17 al 20 ottobre 2013), in occasione del “Guinness Global Gathering”.

E’ il fantastico regalo che Guinness mette in palio per i consumatori presenti nella Fan Page Guinness Italia che celebreranno il Saint Patrick’s Day brindando con la pinta della birra scura più amata al mondo.
Tra il 15 e il 18 marzo, in tutti i pub Guinness, sarà possibile scattare una fotografia alla propria pinta di Guinness e uplodarla attraverso la Guinness foto app disponibile sulla pagina Facebook di Guinness Italia. Tutti gli utenti che caricheranno l’immagine parteciperanno all’estrazione di questo fantastico viaggio in terra irlandese.
Il viaggio comprende: volo A/R in classe economica dall’aeroporto scelto dal vincitore all’aeroporto di Dublino (comprensivo di tasse aeroportuali, tasse di entrata/uscita, adeguamento carburante); trasferimento aeroporto – hotel – aeroporto; sistemazione di 4 notti in hotel di categoria 4 stelle in posizione centrale a Dublino con alloggio, colazione e cena “base”; ½ giornata di visita al St James Gate, con pranzo incluso, tour del “Guinness Store House” e spillatura di una pinta con il Master Brewer.
Il concorso rappresenta una delle numerose iniziative che si svolgeranno in occasione del Saint Patrick’s Day e che avranno Guinness come protagonista. Si tratta del “Festival di San Patrizio” in programma in fiera a Milano/Rho, e di “Irlanda in Festa”, manifestazione che si svolgerà contemporaneamente a Bologna, Padova, Rimini e Urbino.
Inoltre Tourism Ireland anche quest’anno ripropone “Global Greening”, la suggestiva tradizione di illuminare di verde celebri monumenti in ogni parte del pianeta per celebrare San Patrizio. Molte le opere scelte, come le antichissime Piramidi di Giza, la statua del Cristo Redentore di Rio de Janerio, la Sirenetta di Copenhagen, la Torre della Televisione a Berlino, il Palazzo del Principe a Monaco, l’HMS Belfast a Londra, il Clyde Auditorium a Glasgow, e tante altre. Il nostro Paese parteciperà con la Torre di Pisa, che già aveva svettato sui verdi prati della Piazza dei Miracoli l’anno scorso come primo importante edificio italiano ad aderire alla campagna “Global Greening”; mentre quest’anno fanno il loro debutto la suggestiva Torre del Filarete del Castello Sforzesco di Milano e lo splendido Palazzo della Loggia di Brescia. Tutti i monumenti saranno illuminati di verde irlandese nella sera del 16 marzo.
Nel 1759 Arthur Guinness firmò un contratto di locazione di 9,000 anni per l’affitto del celebre birrificio di St. James’s Gate a Dublino. A partire da allora, Guinness è diventato uno dei marchi più famosi di tutti i tempi. Guinness è prodotta in quasi 50 Paesi ed è consumata quotidianamente in oltre 150 nazioni in tutto il mondo.
Diageo è leader mondiale nel campo del beverage. Con la sua visione globale e la sua attenzione al marketing, Diageo offre ai proprio clienti un numero incredibile di marchi di alcolici, vini e birre tra cui Smirnoff, Guinness, Johnnie Walker, Baileys, J&B, Cuervo, Captain Morgan e Tanqueray, così come i vini prodotti dai vigneti Beaulieu e Sterling.  Diageo opera in circa 180 paesi al mondo e le sue azioni sono quotate alle Borse Valori di New York (DEO) e di Londra (DGE). Per ulteriori informazioni su Diageo, il suo staff, i suoi marchi e i suoi risultati, visitate il sito www.diageo.com
“Durante il Giorno di San Patrizio, e in qualsiasi altra occasione, bevete Guinness responsabilmente.”
Per ulteriori informazioni relative a The Gathering: www.thegatheringireland.com
Per ulteriori informazioni relative al bere responsabilmente: www.drinkaware.ie
Per ulteriori informazioni relative a GUINNESS: www.guinness.com