La passione di Lindt per il cioccolato sposa Alessi, storica azienda sinonimo di design italiano - Sapori News Con l’arrivo della Pasqua tutta la passione e l’esperienza dei Maîtres Chocolatiers Lindt si declina nelle irresistibili ed esclusive ricette di Uova pasquali, create per festeggiare in allegria questa ricorrenza e l’inizio della primavera.

Una delle grandi novità della Pasqua Lindt 2013 è la collaborazione con Alessi, storica azienda simbolo dell’essenzialità e della bellezza creativa del design italiano. Le collezioni di Uova Noccior e Lindor, vendute nel canale tradizionale e nei negozi Lindt, saranno così ancora più sorprendenti! Si potranno scoprire tante diverse sorprese preziose e divertenti, contraddistinte da linee pulite e giocose, le stesse che hanno reso il marchio celebre nel mondo, come la Fruttiera traforata e il Bollitore con fischietto ad uccellino, ancora oggi icone simbolo del brand.

Le ricette esclusive.
Con l’arrivo della Pasqua tutta la passione e l’esperienza dei Maîtres Chocolatiers Lindt si declina nelle irresistibili ed esclusive ricette di Uova pasquali, create per festeggiare in allegria questa ricorrenza e l’inizio della primavera. 
Gli ingredienti selezionati rendono uniche le collezioni della Pasqua Lindt, così come la passione e la dedizione di chi produce cioccolato premium da oltre 150 anni.

Un cioccolato che trasmette profonde emozioni e valori di alta qualità in qualsiasi occasione, soprattutto a Pasqua!
 Con Lindt tutti gli amanti del cibo degli dei potranno regalarsi un pensiero goloso e scegliere con cura un dono speciale per i propri cari, grazie all’ampia gamma di proposte ispirate al clima gioioso della Pasqua.

La passione di Lindt per il cioccolato sposa Alessi, storica azienda sinonimo di design italiano - Sapori News UOVA NOCCIOR CON SOPRESA ALESSI
E’ l’originale capolavoro dei Maîtres Chocolatiers Lindt, il grande classico e il sempre amato Uovo di Pasqua firmato dall’azienda svizzera, leader nel mercato del cioccolato premium.

Noccior nasce dal pregiato incontro tra la cremosità del goloso cioccolato Lindt e la croccantezza delle migliori nocciole Piemonte IGP finemente tostate.
Presentato nell’elegante confezione regalo dai primaverili colori pastello, questo Uovo è una golosa sorpresa per gli occhi e per il palato, un vero trionfo di ingredienti di alta qualità, dal gusto ricco e avvolgente.
Noccior è disponibile nelle migliori pasticcerie, negozi specializzati dolciati e nei negozi a marchio Lindt in diverse ricette e grammature, a partire da 350gr. fino a 4.200gr, nei gusti latte, fondente, bianco, gianduia e nelle ricette bigusto latte-fondente e latte-bianco con sorprese originali firmate Alessi.
Prezzo al pubblico consigliato: 25,50 euro nella versione da 350 gr. UOVA LINDOR CON SOPRESA ALESSI
Per gustare anche a Pasqua l’inconfondibile scioglievolezza del cioccolato Lindt nasce l’Uovo Lindor. Un’esperienza di gusto completamente nuova, unica e indimenticabile, grazie al caratteristico contrasto armonico tra un guscio di finissimo cioccolato e un cuore irresistibilmente scioglievole. Una ricetta storica Lindt, quella di Lindor, declinata anche in un goloso Uovo pasquale!

Le Uova Lindor, con diverse grammature e ricette nei gusti latte, fondente, extra fondente con il 60% di cacao e bianco, sono disponibili nel canale specializzato e nei negozi Lindt monomarca, nel tradizionale incarto a ciuffo con sorprese originali firmate Alessi.
Prezzo al pubblico consigliato: 32,50 euro nella versione da 450gr.