Intenso Mutti Prodotto dell’Anno 2013. - Sapori News Mutti, l’azienda che oltre 100 anni fa del pomodoro di qualità una passione di famiglia, annuncia che una delle sue ultime novità, Intenso, è stato eletto “Prodotto dell’Anno 2013” per la categoria “sughi” attraverso il voto di più di 12.000 consumatori italiani.

Intenso è il primo sugo pronto per condire pasta all’uovo, ripiena e gnocchi. Grazie a questa sua peculiarità e contenuto innovativo, Intenso Mutti va a colmare un vuoto nello scaffale dei sughi, dedicato esclusivamente alla pasta di semola.

Gnocchi, ravioli e tagliatelle sono tre tipi di pasta speciale a cui l’azienda parmense si è ispirata per dare vita a Intenso, caratterizzato da un colore rosso vivo e da un sapore “intenso”, da una corposità e consistenza che lo fanno legare armoniosamente alla pasta ruvida e porosa.

La qualità dei pomodori insieme all’esperienza e alla competenza di Mutti rendono Intenso un prodotto unico e speciale: un sugo preparato secondo tradizione, già pronto per avvolgere di sapore la propria pasta preferita. Infatti, basta scaldarlo in padella e saltarlo con la pasta: come consigliato anche sul packaging del prodotto, si può gustare semplice, mantecandolo con la pasta, oppure arricchirlo aggiungendo Parmigiano Reggiano, qualche fogliolina di basilico fresco o ancora gratinarlo al forno con la besciamella.

Con il lancio di Intenso, Mutti rafforza nuovamente l’immagine di brand specialista del pomodoro. Intenso è un prodotto ideale anche per chi, perennemente di corsa, non vuole rinunciare al gusto e alla buona tavola.

 Scheda tecnica

Packaging Confezione da due vaschette da 100 g l’una
Shelf life 18 mesi
Prezzo consigliato 1,45 euro
Canali distributivi GDO
Consegna al punto vendita Cartoni da 8 pezzi, ordine evaso in 5/6 giorni lavorativi