Domenica 24 febbraio dalle 10.30 alle 13.30 con Perugina e Città del gusto Napoli a Villa Vittoria, ecco il “Cioco-party”: il corso per imparare a preparare il cioccolato da party . Durante il corso, il Maestro della Scuola del Cioccolato Perugina guiderà i partecipanti nella preparazione dello stecco di cioccolato, il gelato non gelato, goloso, colorato e fantasioso: il nuovo protagonista dei party.
I partecipanti realizzeranno e personalizzeranno secondo la propria fantasia i Cioco-party, assistiti in tutte le fasi della lavorazione, dal temperaggio manuale alla realizzazione artistica, dall’esperto Maestro della Scuola del Cioccolato Perugina. Un modo originale di trascorrere la domenica mattina e di tornare a casa con le originali e colorate piccole opere di cioccolato. I ragazzi fino a 13 anni possono partecipare come ospiti, insieme all’adulto che li accompagna.
Le lezioni, tutte monografiche, sono rivolte al grande pubblico degli appassionati e hanno la durata di tre ore ciascuna: tra poca teoria e molta tecnica si impara a lavorare e trasformare il cioccolato portandosi a casa veri e propri capolavori golosi. Per ogni corso è prevista la presenza massima di 14 partecipanti ai quali verrà assegnata un’ampia postazione, completa di attrezzatura. A fine corso sarà rilasciato a ciascun partecipante l’attestato di partecipazione e il simpatico grembiule della Scuola del Cioccolato Perugina.
Costo a persona: 60,00 euro, ragazzi fino a 13 anni ospiti (un ragazzo per ogni adulto).
Info e prenotazioni:
Numero verde Scuola del Cioccolato Perugina 800 800 907 www.perugina.it
Città del gusto Napoli
Telefono 081.198.08.900/902 napoli@cittadelgusto.it eventi.na@cittadelgusto.it