CHINI + mele Melinda, così nasce Frubetta: la barretta alla frutta, cereali e cioccolato - Sapori News Dall’incontro di frutta, cereali e cioccolato, nasce uno snack goloso: Frubetta.

Frubetta è il frizzante nome della nuova linea di barrette pensate per chi ama gli accostamenti più insoliti.

Le barrette Frubetta sono prodotte da Chini, azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda. Tutti i prodotti Chini sono realizzati con sole mele Golden Delicious del Trentino la cui qualità è garantita dal marchio Melinda.

Frubetta nasce dalle migliori mele Melinda, da croccanti cereali al cioccolato e da sapori tipici del territorio trentino: un mix insolito ma pieno di gusto.

Il cioccolato contenuto in questi deliziosi snack è aromatizzato con sapori e profumi tipici del territorio trentino. Pino mugo, vaniglia, lampone, menta, uva fragola, miele e agrumi si mixano tra loro e al cioccolato dando a ogni barretta un sapore inconfondibile e raffinato.

Le barrette Frubetta sono prive di coloranti e conservanti aggiunti: sono ideali per fare il pieno di energia con un ridotto apporto di grassi e calorie; una squisita proposta alleata della linea, dove leggerezza e bontà si sposano alla perfezione.

Grazie alla sua pratica bustina monoporzione, Frubetta è comoda da portare sempre con sé e da sgranocchiare al momento più opportuno.

La linea Frubetta è disponibile in quattro invitanti e inedite varianti di gusto, perfette per dare ad ogni giornata uno sprint diverso: frutta e 5 cereali con cioccolato al gusto agrumi & miele, pino mugo & vaniglia, lampone & menta e uva fragola.

LA GAMMA COMPLETA FRUBETTA

Frubetta frutta e 5 cereali con cioccolato al gusto agrumi & miele

Al sapore leggermente aspro degli agrumi, Chini ha accostato tutta la dolcezza del miele di montagna per offrire una pausa dolce, ma dal carattere deciso.

Frubetta frutta e 5 cereali con cioccolato al gusto lampone & menta

Ad uno degli accostamenti fra i più classici e invitanti, menta e cioccolato, Chini ha aggiunto il twist del lampone, una nota di gusto fresca e accattivante.

Frubetta frutta e 5 cereali con cioccolato al gusto pino mugo & vaniglia

Chini ha racchiuso le virtù balsamiche del pino mugo in una barretta con una nota dolce di vaniglia, per chi ama i sapori più originali, che sa di Trentino non appena si scarta.

Frubetta frutta e 5 cereali con cioccolato al gusto uva fragola

Dolce come le fragole mature, polposa come l’uva, l’uva fragola regala a questa barretta un gusto davvero originale e particolare che conquisterà anche i palati più raffinati.

Informazioni tecniche :
Frubetta
Shelf life: 14 mesi

Frubetta: 25g
Negli anni Chini ha saputo “trasformare” la frutta con fantasia, realizzando diversi e sempre più gustosi frutta snack dai comodi formati pocket.
Dessert di frutta al cucchiaio, barrette frutta e cereali o frutta 100%, snack di mele essiccate e tantissime altre proposte: squisite merende in pratici vasetti o comodi sacchetti monodose da infilare in borsa, nello zaino di scuola o addirittura in tasca. I frutta snack Chini sono realizzati senza conservanti o coloranti. Solo buona frutta e tanta passione.

Per maggiori informazioni: www.adchini.it