Cioccolato Sperlari: irresistibili tentazioni! - Sapori News Le dolci e sorprendenti tentazioni della gamma cioccolato firmata Sperlari

 Sperlari, dal 1836 simbolo del prestigio e della qualità della migliore tradizione italiana nell’arte dolciaria, propone la sua golosa gamma di sorprendenti tentazioni di cioccolato.

A partire dall’autunno scorso, le novità della gamma cioccolato Sperlari, hanno conquistato il palato di migliaia di consumatori della Moderna Distribuzione e i clienti dei migliori bar e tabaccherie italiane con proposte differenziate e dedicate.

Nella GDO, Sperlari ha proposto le Granperle, praline che si presentano sotto forma di perle golose e vellutate, capaci di stupire grazie alla sapiente combinazione di ingredienti e consistenze diverse, in 4 irresistibili varianti di gusto:
– Le nuovissime Granperle al Latte, composte da una sfera di cioccolato al latte che racchiude una vellutata crema al latte, arricchita di granella croccante.
Granperle Torrone, dove un guscio di cioccolato fondente al 60% di cacao racchiude un cuore di morbida crema alla mandorla e fini pezzetti di Torrone Sperlari;
Granperle Gianduia, granella di cacao immersa in una morbida e profumata crema alla nocciola avvolta da una vellutata perla di gianduia;
Granperle Fondente e Nocciola, dove una soffice crema di cacao con nocciole finemente spezzettate è racchiusa in una perla di cioccolato fondente con il 60% di cacao.

 Le delizie al cioccolato Sperlari sono presenti anche nei bar e nelle tabaccherie in formato sfuso, perfette per “cogliere l’attimo”, gratificando con il loro gusto ricco e sfizioso un improvviso desiderio di bontà e di dolcezza.
L’assortimento spazia dai Tartufi bianchi e neri al torroncino, che catturano l’attenzione grazie alla sapiente combinazione di cioccolato al latte o extra fondente, nocciole e granella di torrone, alle Granperle, proposte nei gusti Gianduia, Fondente e al Caffè. La gamma Sperlari dedicata ai bar e alle tabaccherie è completata dalle raffinate confezioni regalo di Tartufi al torroncino e di Granperle per regalare un tocco di dolcezza glamour