T’a Sentimento Italiano presenta un nuovo prodotto per un regalo romantico: i MAXI DRAGEES disponibili in due versioni, una per “lui” e una per “lei”, che vanno ad aggiungersi ai nuovi gusti dei DRAGEES CLASSICI, disponibili anche nella Special Version per San Valentino insieme, naturalmente, ai classici e intramontabili CUORI DI CIOCCOLATO.

La degustazione di un cioccolatino T’a è essere un’esperienza sensoriale prima di tutto piacevole. Per Tancredi e Alberto Alemagna, fondatori di T’a, il cioccolato deve essere semplicemente, “buono”! Solo successivamente il piacere può lasciare spazio alla curiosità di scoprire cosa si nasconda dietro un abbinamento particolare tra cacao aromatici e materie prime rigorosamente “Made in Italy”. 

I cuori di T’a, Sentimento Italiano

Il cioccolato il regalo ideale per festeggiare chi si ama perché soddisfa tutti i sensi: il gusto, l’olfatto grazie al suo inebriante profumo, il tatto per la sua consistenza perfettamente liscia. T’a Sentimento Italiano, l’azienda dei fratelli Alemagna specializzata in cioccolati artigianali, ha pensato però anche alla vista. Nascono così I CUORI DI CIOCCOLATO, una “romantica” scatola da degustazione, perfetta come regalo, disponibile nella versione da 10 o da 18 cuoricini di cioccolato con cacao gran cru venezuelano 40% latte e 66% fondente. 

La linea classica di Dragées alla frutta T’a offre a palati golosi, abbinamenti “sfiziosi” e raffinati. Quattro basi (nocciole, mandorle, caffè, arance) ricoperte dal cioccolato T’a in diverse varianti: bianco, latte, fondente. La mandorla è proposta ricoperta di cioccolato fondente, al latte e bianco.  La nocciola si sposa solo con latte e fondente, così come il caffè. Le arance sono disponibili solo nella versione fondente.

 Nuovo gusto! Mela candita con cioccolato fondente

T’a, i Maxi Drageès  NOVITA’

Un formato extralarge di dragées, particolarmente elegante: per “lui” il formato da 650 gr alla nocciola Igp rivestita di cioccolato al latte o fondente; per “lei” la confezione da 350 gr. al gusto di fragola 100% rivestita di cioccolato fondente. Le due confezioni sono proposte in soluzioni cromatiche complementari.

100% Frutta  NUOVI GUSTI!

Una linea unica per gusti e qualità in un formato adatto al consumo quotidiano. 100% Frutta è stata studiata anche in considerazione delle attuali linee guida nutrizionali che individuano in 20 gr circa la dose giornaliera di cioccolato fondente consigliata. Un nuovo modo di interpretare il cioccolato durante tutto l’anno, anche nelle stagioni più calde.

60 gr. di frutta ricoperta di cioccolato che lasciano al palato una sensazione di freschezza e leggerezza. Fragola, lampone, mirtillo e pesca sono i gusti, ad oggi, disponibili.

Tre gusti nuovi: Mango e Passion Fruit – Arancia – Mirtillo e Melograno!

Per l’elenco completo dei punti vendita consultare il sito T’a appena rinnovato con le news sul cioccolato in generale, sulla storia della famiglia Alemagna e tante gustose ricette www.tamilano.com