Food

Il programma 2013 di DolceCasa cameo

DolceCasa cameo, ricette e ambienti a tema per tutto l’anno

DolceCasa cameo continua le attività rivolte ai suoi visitatori, con tanti spunti per rendere l’esperienza nello spazio interattivo di cameo ancora più coinvolgente. Per tutto l’anno gli ambienti, i sapori e i colori che fanno da cornice alla visita in DolceCasa cameo saranno tematizzati, in linea con le atmosfere del periodo.

Ogni mese sarà caratterizzato da un tema differente, che accompagnerà le festività del momento o le peculiarità della stagione.

L’ambiente sarà allestito ad hoc e le ricette, che i visitatori svolgono in prima persona sotto la guida di uno degli esperti pasticcieri cameo, si ispireranno a quanto di meglio la natura offre in quel periodo, con un occhio attento alle festività in calendario.

Dopo il Natale, DolceCasa si vestirà per Carnevale: i bambini e le scuole potranno così vivere la festa delle maschere e per tutti gli adulti ci saranno utili spunti e consigli per ricette e dolci del periodo. A seguire la Pasqua, la Primavera, fino ad arrivare alla Festa della Mamma e poi l’Estate. Torneranno poi la Festa di Halloween e l’Autunno.

DolceCasa cameo propone ai suoi visitatori un’esperienza coinvolgente, all’insegna della tradizione, del gusto e della qualità di cameo, per far vivere a ogni ospite un momento speciale, tutto da ricordare.

DolceCasa cameo è a Desenzano del Garda (Bs) in Via Ugo La Malfa, 30, accanto allo stabilimento. E’ facilmente raggiungibile dall’autostrada A4, uscita Desenzano del Garda.

La visita in DolceCasa cameo può essere prenotata, al numero verde 800-829170, o attraverso il sito www.cameo.it.

 

Articoli simili

Leave a Comment