Facili, veloci e gustose. Sono queste le caratteristiche delle ricette firmate dalla food blogger Chiara Maci a base di aceti e sottaceti Ponti che è possibile trovare sul sito internet www.cuocodifulmine.it e sulla pagina Facebook “Cuoco di Fulmine”.La blogger Chiara Maci ha ideato ricette gustose e veloci da preparare con aceti e sottaceti  Ponti - Sapori News
Grazie a Ponti, Chiara Maci propone la collezione di ricette “Tutti cotti per te”, elaborate con i prodotti di casa Ponti, per mostrare a tutti quant’è semplice, avendo gli ingredienti giusti, realizzare in poco tempo piatti golosi e sorprendenti, dai colori allegri e gustosi. 
Come ad esempio la ricetta dell'”Arista al latte” ideata da Chiara Maci: basta  preparare un soffritto di cipolla e olio extra vergine di oliva. Inserire a fiamma alta l’arista intera e farla rosolare.
Sfumare con il vino bianco. Unire il latte e far cuocere per 1 ora. A circa 15 minuti dal termine della cottura unite le cipolline borettane Peperlizia Ponti. Togliete l’arista dalla casseruola e fate ridurre bene il sughetto con le cipolline…e mettete in tavola.
Per info e altre ricette www.ponti.com o www.cuocodifulmine.it
Foto by Ponti/Chiara Maci
Claudia Di Meglio