Due eleganti confezioni degustazione per un viaggio nel mondo del tè

Il Natale 2012 è all’insegna della degustazione del tè con le nuove speciali confezioni natalizie realizzate da Twinings. Confezioni eleganti e preziose, adatte per un cadeau natalizio sia per chi è già un appassionato di tè, sia per chi desidera avvicinarsi per la prima volta a questo mondo.

All’interno, una selezione delle più apprezzate miscele Twinings per un viaggio alla scoperta dei gusti, dei profumi e dei colori di questa bevanda.Twinings presenta le nuove confezioni regalo per il prossimo Natale - Sapori News

La celebre ed elegante confezione di legno Twinings a 4 scomparti, assortita con 40 filtri di tè classici, 10 per ogni miscela, suddivisi tra English Breakfast, Earl Grey, Agrumance e Intense Premium. Prezzo indicativo: €14.90;

La nuova e raffinata confezione in cartotecnica contenente una selezione di tè classici e alcune miscele speciali, con 60 filtri assortiti, 10 per ogni miscela inserita: English Breakfast, Earl Grey, Agrumance, Intense Premium, Prince of Wales, Darjeeling. Per un viaggio alla scoperta delle miscele più apprezzate del mondo Twinings. Prezzo indicativo: €9.90.

Le confezioni saranno disponibili a partire dal mese di Novembre sia nel canale tradizionale (negozi specializzati e alimentaristi) che nel canale Modern Trade (grande distribuzione organizzata).

Twinings, il marchio inglese sinonimo di tè in tutto il mondo, ha compiuto trecento anni nel 2006. È stata una delle prime società che ha introdotto il tè in Gran Bretagna nel lontano 1706. Da 170 anni è fornitore ufficiale della Casa Reale inglese. Oggi la R. Twining & Co. è presente con i suoi prodotti in 115 paesi e il marchio Twinings è distribuito in Italia fin dal 1956. Per un totale di oltre 50 miscele di tè offerte in Italia e 250 nel mondo, presenta un’articolata gamma di prodotti: tè nero, tè verde, tè bianco, tè aromatizzati, infusi alla frutta e alle erbe e tisane. La R. Twining & Co., la cui sede è ad Andover in Hampshire (UK), appartiene all’Associated British Foods plc, una delle prime 50 aziende quotate alla Borsa di Londra (FTSE).