San Benedetto partner...dissetante durante la Venicemarathon - Sapori News San Benedetto partner...dissetante durante la Venicemarathon - Sapori News San Benedetto partner...dissetante durante la Venicemarathon - Sapori News La Venicemarathon, giunta alla 27esima edizione, vedrà come partner Acqua Minerale San Benedetto.

Anche quest’anno San Benedetto sarà presente alla Maratona di Venezia in veste di Fornitore Ufficiale per reidratare i partecipanti, professionisti e non, con l’Acqua Minerale Naturale nei formati da mezzo litro e Libera, la bottiglia studiata su misura per gli sportivi grazie al tappo Pull&Push ed alla presa squeezable.

La partecipazione alla Venicemarathon è l’occasione per San Benedetto di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda veneta, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.

 Lo storico marchio della rondine sarà ben visibile sugli striscioni lungo tutto il percorso, nei punti di ristoro e all’arrivo.

 La Maratona di Venezia, la prima maratona italiana riconosciuta dalla Association of International Marathons and Road Races (AIMS), inserita nel calendario internazionale della IAAF, ogni anno vede aumentare la partecipazione di pubblico e coinvolge tutta la città.L’importante evento sportivo si terrà  domenica 28 ottobre.

Con partenza da Stra e arrivo nel centro storico di Venezia,  gli  atleti attraversano uno dei luoghi più ricchi al mondo di suggestioni storiche, culturali e paesaggistiche.

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it

Foto by Acqua Minerale San Benedetto

Claudia Di Meglio