Milka sarà presente alla nuova edizione di Eurochocolate 2012 (19-28 ottobre), l’appuntamento più importante in Italia per tutti gli amanti del cioccolato, che si terrà a Perugia dal 19 al 28 ottobre 2012.Durante la kermesse verranno proposte tante golose novità, che potranno anche essere assaggiate nel mitico Milka Truck, posteggiato  in centro città.

Milka presenterà Milka Snax, una nuova gamma in due varianti di gusto:  Snax Popcorn, con fiocchi di  popcorn,   e  Snax Daim , con scaglie di caramello & cereali croccanti, entrambe ricoperte di tenero cioccolato al latte Milka. Inedito l’accostamento dolce/salato, per un’esperienza di gusto nuova e golosa.  Milka Snax si rivolge ad un pubblico giovane e dinamico ed è il prodotto ideale da sgranocchiare in qualsiasi momento della giornata.

Le tavolette Milka Extra Golose (tavolette nel formato da 300 gr)  offrono una sensazione di gusto molto gradevole, grazie agli ingredienti interi. Quest’anno la gamma si arricchisce con Milka Luflée (250 gr) per stupire il consumatore con una tavoletta unica nella forma e nel gusto: bolle di cioccolato areato con caramello.

Vere novità sono  Milka & Tuc e Milka & Oro (87 gr) che uniscono tutta la tenerezza del cioccolato Milka e la bontà dei biscotti, in una forma davvero unica e innovativa. Qui il biscotto assume un ruolo da protagonista: ogni quadratino delle tavolette di cioccolato al latte è tra 2 piccoli biscotti, come se fosse un sandwich. Un goloso spezzafame, adatto a chi cerca energia e ama il gusto.

Milka sarà presente ad Eurochocolate con il suo mitico Milka Truck, una vera e propria struttura multifunzionale dalle dimensioni e dal design eccezionali, dove sarà possibile trovare i prodotti Milka e intrattenersi con tante divertenti attività.

La struttura sarà posizionata in due aree: Piazza Italia e Piazza IV Novembre, nel cuore di Perugia, mentre itineranti saranno le attività di animazione con distribuzione di assaggi di Milka Snax Popcorn.

All’interno della parte di truck presente in Piazza Italia, denominata Milka Land, gli ospiti potranno intrattenersi in divertenti giochi interattivi, mentre nell’area limitrofa sarà praticabile il Long Wooden Ski Race e ci sarà la possibilità di scattare una tenera foto presso la Photo Station. Qui sarà possibile anche postare sui social network le proprie immagini, gli scatti verranno pubblicati nei siti Internet www.eurochocolate.com ewww.milka.it, nonché sulla pagina Facebook Milka Italia.

Presso Piazza IV Novembre la restante parte del Milka Truck ospiterà il Milka Shop, con all’interno attività di sampling, degustazione e vendita di tanti divertenti gadget Milka e dove si potrà personalizzare le magliette acquistate al Milka Shop con divertenti e tenere toppe lilla a piacimento.
Infine, assolutamente spettacolare sarà l’appuntamento delle ore 16:00 nei due weekend in Piazza IV Novembre, dove la parola d’ordine sarà “Osa essere tenero”. Tutti saranno invitati ad allegare al proprio palloncino un personale messaggio di tenerezza, e alle ore 16 avverrà il lancio di centinaia di palloncini per colorare di lilla il cielo di Perugia.

All’evento potranno partecipare anche le persone che non saranno fisicamente ad Eurochocolate grazie ai canali online di Milka (www.Milka.it e la pagina facebook “Milka Italia”) che permetteranno di personalizzare il proprio palloncino con un messaggio di tenerezza anche a distanza. Un momento di tenerezza imperdibile!

L’appuntamento è all’Eurochocolate dal 19 al 28 ottobre a Perugia, in Piazza Italia e Piazza IV Novembre. 

Foto by Milka

Anna Rubinetto