In vista della primavera ecco che la voglia di mettersi a dieta arriva… ma non la voglia di  fare  sacrifici! Ben venga, perciò, la novità proposta nella linea  Pesoforma Nature, la  Barretta Avena, Arancia e Cacao, che costituisce un pasto sostitutivo. Con il suo contenuto in  frutta,  fibre e proteine vegetali è  perfetta sia per la perdita che per il mantenimento del peso.

E’ un pasto equilibrato, con il 26% di frutta e solo 207 kcal, che contiene anche uva e fave di cacao, dalle proprietà antiossidanti. Due barrette equivalgono a un pasto completo: un mix di proteine vegetali e fibre, ideale per chi vuole rimanere in linea con naturalità. La gustosa Barretta Avena, Arancia e Cacao fa parte della nuovissima gamma Pesoforma Nature, linea total green creata per chi sceglie il benessere e la naturalità!

La sua efficacia è provata e approvata anche dall’EFSA (Ente Europeo per la sicurezza alimentare) che ha concesso solo alla categoria dei pasti sostitutivi la possibilità di scrivere sulle confezioni che sono prodotti adatti per la “perdita e/o mantenimento del peso”.

La nuova formula tutta naturale della Barretta Avena, Arancia e Cacao è 100% vegetale, è ricca in fibre e in proteine vegetali, contiene  13 vitamine e 11 minerali, inoltre è senza Olio di palma. Due  barrette = 1 pasto. La confezione contiene 8 barrette da 31 gr.

Prezzo al pubblico consigliato a partire da 8,90 €

CANALE DI VENDITA Farmacia e Grande Distribuzione

www.pesoforma.comhttps://blog.pesoforma.com/ www.facebook.com/PesoformaOfficialPage