Flying Tiger Copenhagen festeggia la Pasqua portando in tavola una collezione dai colori delicati e romantici come la primavera.

Scommettiamo che non vedete l’ora di festeggiare in compagnia delle persone che più vi stanno a cuore, che sia la famiglia o un gruppo di amici: il pranzo di Pasqua è l’occasione perfetta per riunirsi intorno ad una bella tavola imbandita e curata nei minimi dettagli per celebrare questo giorno tutti insieme.

Siete pronti a stupire i vostri ospiti con delle splendide decorazioni pasquali by  Flying Tiger Copenhagen?

Tra i nuovi arrivi da Flying Tiger sono disponibili una nuova linea di prodotti a tema floreale e dai toni pastello.

La Collezione Fiori comprende: un set di tovaglioli in tessuto perfetti per apparecchiare con eleganza la tavola, vasi in ceramica che ritraggono simpatici coniglietti e centritavola dai colori tenui; tutto l’occorrente per accogliere in casa questo speciale momento dell’anno!

E, dulcis in fundo, come ciliegina sulla torta, Flying Tiger ha «preso in prestito» dal Natale una decorazione must have, rivisitandola in tema con la Pasqua: ecco le palline pasquali per decorare la cucina, da usare come segnaposto o come piccolo dono per gli invitati al pranzo delle feste!

I prodotti sono già disponibili online e in store.
Prezzi a partire da €1,50.

Buona Pasqua a tutti!