M&M's: nuove mini tavolette di cioccolato - Sapori News Arrivano le nuovissime tavolette di cioccolato M&M’s!

Nel loro innovativo formato mini sono pratiche da portare con sè ovunque, in tasca o nello zaino. Con meno di 200Kcal sono un sano break sempre a portata di mano, gustoso e divertente. 

Le tavolette mini sono disponibili nei punti vendita della GDO, nei canali d’impulso, quali bar e caffetterie, nei distributori automatici e sul marketplace di Amazon, nelle versioni arachidi, riso soffiato, choco e nocciole.

La misura perfetta per le tasche di tutti gli amanti del cioccolato!

Riconoscibili grazie alla presenza del paffutello Yellow, dello sfuggente Orange – sempre nascosto per paura del prossimo morso -,    del macho Red e dell’intelligente Brown, le nuove tavolette di cioccolato M&M’s® mini promettono una pausa senza pensieri gustando le celebri lenti colorate avvolte da una copertura di cioccolato di altissima qualità, in qualunque momento della giornata, durante le pause lavoro, studio e in movimento.
Un connubio che assicurerà, fin dal primo morso, un’esplosione di croccantezza e colore!

M&M’s®, da sempre simbolo per eccellenza di divertimento e condivisione, diventa con questo nuovo formato un alleato irresistibile tra una call e l’altra e un compagno speciale durante la nuova ricreazione virtuale, nell’attesa di poter tornare a condividere con gusto i momenti più felici insieme alle persone che più amiamo.

Sarà impossibile non lasciarsi conquistare!

 

Segui M&M’s Italia su Instagram e Facebook 

Per maggiori informazioni su Mars, visitaci su www.mars.com