#Lenischallenge continua fino all'8 novembre - Sapori News

Il concorso #Lenischallenge fa scatenare la creatività!
Ma attenzione: chi vuole ideare squisiti cocktail e long drink, caratterizzati da ingredienti sani e naturali, come le buonissime spremute a base di mela firmate Leni’s, ha tempo solo fino all’8 novembre! 

Partecipare è semplicissimo!

Fino all’8 novembre 2020 sarà possibile creare il proprio drink e caricarlo sul sito lenischallenge.it, da mobile o desktop, nell’area dedicata al concorso e sui tuoi canali social: su Facebook, taggando @Lenismele e utilizzando #Lenischallange, e su Instagram taggando @Lenis_mele e utilizzando #Lenischallange.

Ogni partecipante ha la possibilità di proporre più ricette originali caricando, di conseguenza, diverse foto.

Tutte le referenze Leni’s possono essere utilizzate per realizzare i propri cocktail e long drink: la Spremuta di Mela Leni’s, la Spremuta di Mela con Bergamotto Leni’s, la Spremuta di Mela con Sambuco Leni’s, la Spremuta di Mela con Zenzero Leni’s e, infine, la Spremuta di Mela Biologica Leni’s.#Lenischallenge continua fino all'8 novembre - Sapori News

Entro il 30 novembre, tra tutti i partecipanti, verranno estratti casualmente i 6 fortunati vincitori che riceveranno le deliziose Spremute Leni’s.
Inoltre, tutte le ricette caricate verranno condivise nelle Leni’s Stories e le migliori entreranno nell’esclusiva raccolta delle wall of fame.