L’acqua del rubinetto non sarà più la stessa grazie a GROHE Blue Home e GROHE Red - Sapori News

A chi non piacerebbe avere a disposizione dell’acqua del rubinetto sempre fresca, buona, o anche frizzante o persino bollente? Di certo sarebbe una gran bella comodità, non trovate anche voi? 

A realizzare questo nostro piccolo desiderio ci pensa GROHE, brand leader a livello internazionale, che offre soluzioni complete per il bagno e sistemi per la cucina. Grohe propone le due novità del 2019, ovvero i sistemi GROHE Blue Home e GROHE Red. 

Si tratta di due sistemi di trattamento dell’acqua che le conferiscono una qualità e un sapore davvero ottimo, il tutto con un occhio di riguardo allo stile di vita sostenibile. Questo perché questi due sistemi permetteranno di ridurre l’utilizzo di bottiglie di plastica, riducendo così l’impatto ambientale e le emissioni di CO2 del 70%.

GROHE BLUE HOME: per un’acqua del rubinetto più sana e gustosa

Il sistema di trattamento dell’acqua GROHE Blue Home permette di filtrare l’acqua, e di erogare dallo stesso rubinetto sia acqua corrente miscelata che acqua fresca filtrata naturale, ma anche leggermente frizzante o frizzante. Questo speciale sistema è composto da un refrigeratore (che potrà essere sistemato direttamente sotto il lavello o entro una distanza di 4 metri) e da un rubinetto 2 in 1, che potrete scegliere in diversi formati e nelle finiture del cromo o del super steel. Il miscelatore è inoltre caratterizzato da un sistema di filtrazione a 5 stadi, che rimuove anche le particelle più fini dall’acqua del rubinetto, migliorando il gusto dell’acqua ma senza alterarne le qualità.

Il sistema di trattamento GROHE Blue Home vanta anche un modernissimo sistema di monitoraggio della capacità del filtro e della bombola, che sarà gestibile attraverso un’apposita app (GROHE Ondus), e che garantisce una facile gestione persino dello shop online GROHE Blue!

L’acqua del rubinetto non sarà più la stessa grazie a GROHE Blue Home e GROHE Red - Sapori News

GROHE RED, per avere acqua bollente in un attimo

E dalla “famiglia GROHE”, segnaliamo anche un nuovo alleato che vi farà risparmiare molto tempo ed energia. Stiamo parlando di Grohe Red, un sistema di filtrazione che eroga subito acqua filtrata a 100°C, semplicemente premendo un pulsante. In questo modo potrete dire addio alla frustrante attesa quando preparerete caffè e tè, o quando cuocerete la pasta e così via. Grazie a questo dispositivo eviterete di sprecare tempo, acqua ed energia, il tutto in completa e assoluta sicurezza.

Grohe Red è disponibile nella versione Duo (per erogare sia acqua corrente sia acqua bollente), o nella versione Mono. Quest’ultima è stata progettata per affiancare eventualmente un altro rubinetto già installato (anche il GROHE Blue Home).

Inoltre, il dispositivo sarà dotato della protezione ChildLock, con indicatore a LED certificata T üv, per evitare eventuali incidenti domestici.

Per maggiori informazioni. www.grohe.it