Co-perating building tra aziende: la Emanuele Marazzi Full Communication presenta la terza edizione di FORNELLI CREATIVI. - Sapori News

In un periodo in cui le sfide gastronomiche spopolano in tv e non solo, la “Emanuele Marazzi Full Communication”, agenzia di comunicazione, con oltre 20 anni di esperienza, specializzata  in differenti ambiti: dall’advertising al below the line, dalla stampa al web, dagli eventi,  al guerrilla marketing, ha ideato “Fornelli Creativi”.

L’iniziativa,  giunta con successo alla terza edizione,  ha visto sfidarsi “a colpi di ricette” aziende provenienti prevalentemente dal mondo finanziario, bancario, consulting e infrastrutture.
Quest’anno la sfida si svolgerà giovedì  1° marzo 2018  presso la Maison Milano, numerose  le  realtà  che si metteranno in gioco, quali  KPMG, SIRTI, Banco BPM, Widiba, Bper, Borsa Italiana, Credit Agricole, Prysmian, Compass, Fidelity, Hangar Corporation, School and Vacation e molte altre. Un nuovo format  che mette in relazione aziende e clienti in un ambiente esclusivo, una formula inedita di sfida culinaria che facilita le business relations. L’insieme di queste caratteristiche e la grande  partecipazione hanno fatto si che Fornelli Creativi  venisse considerato, nel suo complesso, un evento declinabile per il mercato B2B.
Divertimento, competizione, spirito di squadra e nuove relazioni sono il risultato di un contest innovativo e raffinato di Public Relations. La sfida di quest’anno sarà in “Sweet edition”  e verrà ambientata in atmosfere e suggestioni di inizio ‘900. In questo contesto i partecipanti saranno valutati secondo tre prove di abilità:

  • Prova tecnica di preparazione base dolci;
  • Prova creativa di cake design;
  • Prova WOW per la migliore interpretazione del tema “Belle Epoque”

A sancire il successo di  Fornelli Creativi  Il premio speciale: ASSOCOM, OpenArtAward, assegnato a Emanuele Marazzi Full Communication (unico premio del settore “istituzionalmente riconosciuto” grazie alla concessione della medaglia del Presidente della Repubblica, al patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, della Presidenza della Regione Campania, del Comune di Napoli, della Commissione Europea e al Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri).
Come afferma Emanuele Marazzi, A.D. dell’Agenzia, “Sono davvero orgoglioso di poter celebrare per il terzo anno consecutivo il successo di Fornelli Creativi. Un progetto immaginato e costruito totalmente dal mio team di creativi e collaboratori, guidati dal Direttore creativo Debora Mighali, che “quasi per gioco”, hanno inventato, elaborato e realizzato un progetto che si è rivelato da subito un vero format di business, totalmente in linea con la vision e la filosofia dell’Agenzia, ma soprattutto modulabile per ogni realtà B2B.
Le aziende partecipanti in gara: IWBANK, WIDIBA, BPER, SIRTI, BANCO BPM, BANCO BPM PRIVATE, PRYSMIAN, COMPASS, FIDELITY, BORSA ITALIANA, HANGAR CORPORATION, BANCA PROFILO, SCHOOL AND VACATION, CREDIT AGRICOLE, MEDIOBANCA, FABI – FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI, BLUE FINANCIAL COMMUNICATION.
I Partner: Calvisius Caviar, Fjord, Costaripa
Emanuele Marazzi Full Communication è un’agenzia di comunicazione con oltre 20 anni di esperienza, formata da un gruppo di professionisti, con esperienze diverse nel mondo della comunicazione, che si sono riuniti sotto un unico nome. L’agenzia è specializzata in vari ambiti: dall’advertising al below the line, dalla stampa al web, dagli eventi  alla guerrilla marketing al fine di realizzare idee capaci di accompagnare i clienti durante tutto l’anno in modo creativo e personale. Agenzia specializzata nel settore assicurativo-bancario, il cui percorso professionale ha portato a conoscere e trattare differenti tipologie di prodotto in ogni ramo della comunicazione, collezionando grandi successi .