Sapete che cosa è un Personal Chef?

Il personal chef è l’ultima frontiera della cucina di qualità, infatti è possibile avere a casa propria per un evento privato, oppure per eventi aziendali, un servizio esclusivo con chef di altissimo livello a vostra disposizione, il tutto per una cena o una serata unica e indimenticabile.
Matteo Morra e’ un giovane chef che fa della ricerca della tradizione la base dei suoi piatti e della sua cucina, caratterizzata da stile ed eleganza.
Matteo non è però solo un personal chef, ma offre ai clienti anche un servizio di catering di alto livello per eventi dove eleganza, stile e perfezione sono il mix richiesto.
Matteo Morra ha avviato anche una attività di ristorazione con un esclusivo ristorante all’interno della prestigiosa e unica cantina Sybille.
Una location esclusiva nel cuore della Langhe dove il Barolo è di casa e dove potrete ammirare un paesaggio verde e con colline fantastiche.

Una location quindi davvero unica con interni caratterizzati da luci soffuse e un ambiente rilassante, tutto all’insegna di serate coinvolgenti, tranquille e perfette per degustare i piatti dello chef accompagnati dal re dei vini.
Proprio la carta dei vini è da segnalare, davvero ricca e completa con più di 300 prodotti tra cui scegliere e dove la qualità è la parola d’ordine. Per restare aggiornati, non resta che seguire Matteo Morra su Instagram

Ristorante Matteo Morra: personal chef e non solo - Sapori News

#matteomorrarestaurant #matteomorrachef #matteomorracatering