[dropcap]D[/dropcap]alle 12:30 alle 13:30 pranzo degustazione con gli operatori della stazione Termini di Roma e, per tutti i viaggiatori in transito al desk di accoglienza Ham Holy Burger, l’omaggio fresco di una limonata fatta a mano e delle celeberrime patate gourmet. Alle 18, tavolo di conversazione con stampa e blogger insieme a Roberto Liberati, tra gli autori dei nuovi panini Hyperlocal.
La Terrazza di Roma Termini ospita un nuovo Ham HolyBurger, il ristorante di hamburger di qualità del Gruppo Sebeto SpA, che sarà inaugurato alle ore 12 di giovedì 14 luglio.
All’appuntamento lo staff di Ham Holy Burger si presenterà con una serie di novità dedicate ai viaggiatori in transito nella panoramica food court affacciata sui binari e agli operatori commerciali della stazione Termini.
Dopo il taglio del nastro con Franco Manna, presidente di Sebeto SPA , si terrà dalle 12:30 alle 13:30 il pranzo degustazione per scoprire l’hamburger Holy, cioè santo, con la carne di fassona piemontese Presidio Slow Food de La Granda di Sergio Capaldo. Il rito dell’hamburger per Ham è santo perché ha l’obiettivo di proporre sempre la migliore qualità possibile in un panino.
Gli operatori che hanno ricevuto l’invito Beato Te, head line che riprende il concetto del rito della pausa pranzo di qualità, potranno conoscere in anteprima il nuovo spazio e il nuovo menu con i panini che saranno preparati ogni giorno compreso un altro instantclassic di Ham Holy Burger, il Crunch.
Nello stesso orario, per tutti i viaggiatori in transito sulla Terrazza Roma Termini, al desk accoglienza di Ham Holy Burger ci saranno in omaggio le limonate fatte a mano e le celebri patate gourmet preparate al momento.
Alle 18, Roberto Liberati guru dell’omonima Bottega famosa per la qualità e la selezioni delle carni dialogherà con il presidente Franco Manna, la Development Manager Clelia Martino, lo chef Enzo De Angelis e Antonio Sorrentino  e con Vincenzo Pagano, giornalista di Scatti di Gusto, insieme alla stampa e ai blogger di settore.
Sarà anche l’occasione per scoprire la nuova formula Ham LovesMoving con i panini da asporto pensati per le esigenze dei viaggiatori che hanno poco tempo per uno spuntino, prediligono l’asporto, ma non hanno intenzione di rinunciare alla qualità che sarà garantita anche dai nuovi pani del maestro fornaio Gabriele Bonci che fornirà la ciabattina, la baguette prima pietra, il mille semi e la rosetta.