Gusto e buona musica nei luoghi di Hemingway con i vini Mazzolada - Sapori News Il 23 giugno la cantina di Portogruaro propone una straordinaria serata di svago e relax, nel fantastico scenario del Casone di proprietà dell’azienda

La freschezza del litorale veneziano in una notte d’estate, la qualità di un calice di vino che nasce da queste terre e il ritmo emozionante di una kermesse musicale dal vivo. Il 23 giugno prossimo, alle ore 21, la cantina Mazzolada propone una serata all’insegna del gusto e della buona musica, nello scenario spettacolare del Casone di proprietà della famiglia Genovese, un contesto che porterà gli ospiti a ritroso nel tempo, all’interno della tipica dimora degli antichi pescatori di Caorle.

Il gruppo musicale Manouche Glacés, un trio formato da Silvia Defend, la cui voce è accompagnata dalle chitarre di Enrico Maria Milanesi e Efrem Scacco impreziosirà l’evento con un repertorio di brani gipsy, armonie jazz e alcuni classici della tradizione francese (E. Piaf, S. Gainsbourg), eseguiti con arrangiamenti personalizzati.

L’atmosfera sarà resa ancora più straordinaria dalle punte di diamante della produzione Mazzolada, dai rossi importanti alle bollicine più raffinate.

È gradita la prenotazione: tel. 0421-704646; e-mail: info@mazzolada.it

TENUTA MAZZOLADA: L’azienda si trova a Portogruaro (Ve), tra il Veneto Orientale e la Bassa Friulana, in una delle zone più vocate alla viticoltura d’eccellenza. La Famiglia Genovese acquista la proprietà nel 1985, ereditando con essa la tradizione e la cultura millenaria della produzione di vini pregiati. Oggi la tenuta si estende per 126 ha, di cui 93 ettari a vigneto e interamente coltivati in zona a denominazione di origine controllata. La qualità della produzione è testimoniata dai numerosi premi ricevuti in questi anni dai vini Mazzolada in occasione dei più importanti concorsi enologici.