Crème Fraîche, la gustosa novità cameo per tante fresche ricette - Sapori News È nata  Crème Fraîche, la novità cameo che arricchisce i piatti di un sapore fresco e unico, in ogni stagione.

Ingrediente molto usato nella cucina francese, la crème fraîche è utilizzata e diffusa, anche in diverse varianti, in molte cucine europee. Ma di cosa si tratta? semplicemente di cremosa panna fermentata dal gusto leggermente acidulo, che dona una nota di freschezza e si abbina  a varie ricette.

La sua versatilità la rende molto utile in cucina: la crème fraîche si sostituisce alla tradizionale panna per cucinare, nelle ricette salate così come in quelle dolci. È un ingrediente ideale, per esempio, nella preparazione di torte salate, accompagna con gusto contorni e secondi, dona un sapore unico a ogni dessert. Oltre a ciò, rende salse e minestre vellutate e cremose.

cameo Crème Fraîche è un invito alla creatività: trasforma ogni piatto, esaltando il gusto di ciascun cibo e donando un tocco di originalità e di raffinatezza, che farà apprezzare ancor più le varie preparazioni.

 In vendita nel banco frigo dei supermercati in vasetti singoli da 150 grammi.

Prezzo al pubblico: € 1,65