Pizze Ristorante cameo, un piacere unico! - Sapori News Voglia di qualcosa di sfizioso o di una cenetta tete-a-tete con la propria metà ? Non serve uscire di casa, perchè con la Pizza Ristorante cameo potrete scegliere tra 12 gustose pizze surgelate realizzate con ingredienti saporiti in linea con la tradizione, come il pomodoro e la mozzarella, il pesto e il salame, per un sapore unico, che non vi farà rimpiangere la pizza del ristorante e vi regalerà momenti di puro piacere…gastronomico!

Pizza Ristorante Margherita Saporita

Tutta la semplicità di una margherita, Il gusto di pezzetti di pomodoro secchi marinati ed una base sottile e croccante, danno vita ad una margherita come nessuna!

Un classico, reinventato in stile Ristorante, che convince in ogni occasione!

formato: 330 grammi    prezzo consigliato: € 3,39

Pizza Ristorante Mediterranea

Pizze Ristorante cameo, un piacere unico! - Sapori News Una ricetta semplice e gustosa, che unisce armoniosamente delicati pomodorini, soffice salame e sfiziosissimo pesto. Il risultato è un connubio di sapori e profumi: Pizza Ristorante Mediterranea colpisce per la sua intensa bontà, data dalla ricchezza degli ingredienti disposti a pezzettini sulla base. Un tocco unico che non si dimentica!

  • formato: 330 grammi
  • prezzo consigliato: € 3,39
  • Istruzioni per la preparazione:
    • Preriscaldare il forno: elettrico 220°C, ventilato 200°C, a gas 230°C
    • Togliere l’involucro. Infornare la pizza ancora surgelata ponendola sulla griglia nella parte bassa del forno (parte media nel forno a gas) e cuocerla per circa 10 minuti.
    • La pizza è cotta se il formaggio è ben dorato.