Da Marcato il pratico stendipasta TACAPASTA - Sapori News Marcato ha realizzato “Tacapasta”; si tratta di uno stendipasta su cui è possibile appendere la pasta fatta in casa, fino ad un peso di 2 kg., composto da 16 robuste braccia di policarbonato cristallino dove è possibile adagiare la pasta fresca in uscita dalla macchina impastatrice.

Tacapasta è corredato da una pratica bacchetta multiuso, inserita nella colonna centrale, che permette di raccogliere la pasta fresca appena tagliata e di stenderla agevolmente ad asciugare; inoltre la bacchetta può essere utilizzata anche per tagliare la sfoglia, senza rovinare il tavolo di lavoro.

Marcato, a seguito della specifica qualità costruttiva, della resistenza all’usura e della durata nel tempo di Tacapasta, ha raddoppiato la durata della garanzia portandola a 10 anni. Il Tacapasta si apre a ventaglio e si chiude velocemente; non è quindi necessario smontarlo e occupa pochissimo spazio in cucina. Il nuovo e pratico accessorio di cucina è già disponibile nei migliori negozi di casalinghi.

www.marcato.it