Con i Chupa Chups la vita si affronta con  spensieratezza e tanto gusto! Chupa  Chups Gommix sono, infatti, le nuove  le caramelle morbide e gommose che sanno di frutta, che danno allegria e vengono proposte da Chupa Chups  in tre diverse versioni.

Tre formati e tre confezioni che hanno in comune altrettante novità: sono prodotte soltanto con aromi naturali, sono morbidissime e coloratissime.

  • Chupa Chups Gommix Chuck

Chuck, la mascotte di Chupa Chups si è innamorato. E le sue espressioni di felicità sono riprodotte su questi morbidi monopezzi, confezionati in singole bustine, al gusto frutti assortiti. Gli abbinamenti sono: Cherry-Cola, Limone-Arancia, Mela-Lampone. Nei bar e tabacchi al prezzo consigliato di 0,10 euro.Arrivano i Chupa Chups Gommix! - Sapori News

  • Chupa Chups Gommix Pops

Morbidissime e gustosissime caramelle a forma di mini lollipops ripiene di gusto e rivestite di dolcezza, confezionate in busta da 150g. Sono bi-colore e bi-gusto e contengono succo di frutta. Le combinazioni sono: Lime-Cola, Limone-Lime, Lime-ciliegia. La busta è disponibile nei supermercati al prezzo consigliato di 1,20 euro.

  • Chupa Chups Gommix Flags

Di tanti colori, piccole e morbide bandiere ricche di gusto racchiuse in busta da 150g, al gusto frutta assortita. Disponibile al supermercato al prezzo consigliato di 1,20 euro.

Foto by Van Melle