A San Valentino regalare cioccolato è  un must, ma, mi raccomando, deve essere un cioccolato di alta qualità, come quello prodotto artigianalmente da T’a Sentimento Italiano!

T’a propone  per l’occasione alcuni dei suoi prodotti di punta in veste romantica, rendendoli particolarmente adatti per un tenero pensiero.

I cuori di T’a, Sentimento Italiano
Una “romantica” scatola da degustazione, perfetta come regalo, disponibile nella versione da 10 o da 18 cuoricini di cioccolato con cacao gran cru venezuelano 40% latte e 66% fondente.

 T’a, i Dragée NUOVI GUSTI!
T’a Sentimento Italiano arricchisce la linea di uno dei suoi prodotti più apprezzati e venduti, i Dragèes, presentati in una nuova versione ai cereali a base di Riso soffiato e croco rice (in abbinamento al cioccolato venezuelano 40%) e orzo (a base di fondente venezuelano 66%). Altri nuovi gusti di quest’anno sono il Cocco e lo Zenzero candito (entrambi ricoperti di cioccolato venezuelano fondente al 66%). La praticità del formato “a cubo” da 120 gr, unita a quella delle confezioni richiudibili rendono i Dragèes uno snack ideale anche nell’alimentazione dei bambini. La linea classica di Dragées alla frutta secca e candita T’a offre a palati golosi, abbinamenti “sfiziosi” e raffinati. Quattro basi (nocciole, mandorle, caffè, arancia) ricoperte dal cioccolato T’a in diverse varianti: bianco, latte, fondente. La mandorla è proposta ricoperta di cioccolato fondente, al latte e bianco. La nocciola si sposa solo con latte e fondente, così come il caffè. L’arancia è disponibile solo nella versione fondente. 100% Frutta  NUOVI GUSTI!Un must per SAN VALENTINO 2014: i cioccolati  T'A Sentimento Italiano! - Sapori News

Una linea unica di piccoli dragèe alla frutta in un formato on-the-go particolarmente adatto al consumo quotidiano. 60 gr. di frutta ricoperta di cioccolato che lasciano al palato una sensazione di freschezza e leggerezza.
Fragola, lampone, mirtillo&melograno, arancio, mango&passion fruit e mela sono i gusti, ad oggi, disponibili. Un nuovo modo di interpretare il cioccolato durante tutto l’anno, anche nelle stagioni più calde. 100% Frutta è un prodotto studiato da T’a tenendo conto delle attuali linee guida nutrizionali che individuano in 20 gr circa la dose giornaliera consigliata di cioccolato, rigorosamente del tipo fondente. La dose perfetta di cioccolato da tenere sempre in borsetta!

 Nuovo gusto: Mela
T’a, i Lecca-Lecca a forma di cuore NOVITA’!

T’a ha arricchito la sua offerta per le ricorrenze studiando un apposito formato, i Lecca-lecca particolarmente adatti ad un pubblico giovane con una gradazione di fondente non troppo forte. Da quest’anno, dunque, gli innamorati potranno regalarsi i romantici lecca-lecca T’a a forma di cuore in cioccolato al latte (40%) e fondente (66 %).

Per l’elenco completo dei punti vendita consultare il sito T’a appena rinnovato con le news sul cioccolato in generale, sulla storia della famiglia Alemagna e tante gustose ricette www.tamilano.com

Foto by T’a Sentimento Italiano