IN RADIO CON “I FANTASTICI DI SISA”, IL NUOVO TORMENTONE DELL’ESTATE - Sapori News Nuova campagna radiofonica per Sisa che, dal 22 al 28 luglio sarà in radio sulle frequenze di RadioRai 1 e RadioRai 2 per la promozione “I Fantastici di Sisa”, cinque prodotti a marchio Sisa in offerta speciale su tutto il territorio nazionale.

Durante i 20 secondi dello spot, che sarà trasmesso più volte nell’arco della giornata, verranno citati alcuni dei prodotti Sisa coinvolti dall’offerta, con il sottofondo musicale dell’inconfondibile jingle dell’insegna “Nel blu dipinto di blu”. Ad allietare poi tutti gli ascoltatori ci penserà, al grido di “Sisa”, il famoso Sisolo, la mascotte protagonista della comunicazione dell’insegna per tutto il 2013.

Tra le referenze in promozione, due classici per l’estate: il Riso Parboiled a marchio Sisa in confezione da 1 kg e il Dessert classico a marchio Sisa alla vaniglia con sfoglie di cacao da 320 gr. Ideale per ricche insalate di riso, il Riso Parboiled a marchio Sisa è ricco di vitamine e sali minerali e presenta quasi lo stesso valore nutritivo del riso integrale. La giusta quantità di energia per affrontare il caldo della bella stagione, ma con gusto e leggerezza.

E cosa c’è di meglio per finire una cena all’aperto che il Dessert classico a marchio Sisa alla vaniglia con sfoglie di cacao da 320 gr. Un dolce che non ha bisogno di presentazioni ma solo di essere assaporato, godendo della freschezza della crema gelato alla vaniglia e delle sue croccanti sfoglie al cacao.

Riso Parboiled a marchio Sisa 1 Kg: 0,99 €

Dessert classico a marchio Sisa alla vaniglia con sfoglie di cacao 320 gr.: 1,59 €