Nel bauletto ci mettiamo l’insalata  Ortoromi - Sapori News

Ancora più eco-compatibile e comoda la nuova confezione richiudibile da 250 grammi

 OrtoRomi (www.ortoromi.it) attenta da sempre non solo alla qualità e freschezza del prodotto, ma anche alla sua corretta conservazione presenta il nuovo Bauletto Apri e Chiudi da 250gr, ecompatibile e richiudibile.

Il nuovo packaging è stato studiato per rendere ancora più semplice lo stoccaggio e la conservazione, grazie a un sistema “apri e chiudi” che lo rende un vero scrigno salva-freschezza! Inoltre, il pack dispone di una finestra più piccola, garanzia tanto di riconoscibilità del prodotto per il consumatore quanto di maggiore conservabilità, tanto che può essere tenuto fuori dal banco-frigo. Inoltre, il Bauletto Apri e Chiudi è realizzato in materiale eco-compatibile e riciclabile, ed è anche “anglofono”: informazioni dettagliate sulle modalità di conservazione e sui valori nutrizionali, che soddisfano anche i consumatori più attenti ed esigenti, sono disponibili sulla scatola in testo bilingue, italiano e  inglese.

Insalate così buone sono da tenere “sotto chiave”: con il nuovo “forziere” richiudibile di OrtoRomi potrete conservare più a lungo, e meglio, insalatina, rucola, misticanza e valerianella, colte da poche ore e subito lavorate, pronte da lavare e poi gustare.

Bauletto Apri e Chiudi
Tipologie: insalatina, rucola, misticanza o valerianella
Peso: 250gr