I luoghi del bere News

Lasciatevi tentare dalla Mela del Peccato Of Bonollo!

 

mela bonolloMELA DEL PECCATO OF BONOLLO

Anche la Mela del Peccato Of, come tutte le etichette delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova, ha come obiettivo creare un prodotto unico per qualità eccellente e intensità dell’aroma, racchiudere profumi intensi e far provare un’esperienza di gusto suggestiva e indimenticabile. Mela del Peccato porta la stessa firma dei sapienti distillatori delle grappe Of Bonollo, da sempre leader di mercato per qualità.

Mela del Peccato nasce dall’idea di “tentare” e “sedurre” il consumatore, indurlo a concedersi un peccato originale. La mela è protagonista, con l’intensità del suo profumo, aroma e colore. Mela del Peccato Of Bonollo è un liquore a base di mela, che contiene per il 18% succo e polpa di mela grattugiata. Intensità e freschezza sono gli elementi caratteristici, l’aroma è mantenuto intenso preservando la massima freschezza, in una ricetta di elevatissima qualità garantita come in tutti prodotti a marchio Of Bonollo.

Mela del Peccato  trasmette sapori intensi eppure semplici, come semplice e invitante può essere una bella mela verde. Mela del Peccato Of Bonollo si distingue per la presenza del frutto grattugiato, che garantisce freschezza e integrità al prodotto.

Per la sua freschezza e semplicità, Mela del Peccato esprime le sue massima qualità se consumato fresco, a una temperatura di servizio di ca. 8° – 10 °, puro o con qualche cubetto di ghiaccio, o ancora in abbinamento al Prosecco per un cocktail fresco e sfizioso. Mela del Peccato si presta a numerose altre suggestioni di consumo, per esempio può guarnire con un tocco originale e insolito una ricca macedonia di frutta fresca a fine pasto, oppure per un cocktail aperitivo d’estate, da consumare con gli amici sul terrazzo, in giardino, sulla spiaggia…

Mela del Peccato è in bottiglia da 70 cl.

Gradazione Alcolica: 22% vol.

Ricetta Cocktail con Mela del Peccato Of Bonollo:

25% Mela del Peccato Bonollo

75% Vino Prosecco DOC

alcuni cubetti di ghiaccio.

Temperatura di servizio: 8-10°C

Articoli simili

Leave a Comment