Zuegg Skipper: tanti gusti per tutti i gusti - Sapori News Zuegg Skipper è una linea completa di succhi che racchiudono il sapore naturale e tutti i benefici della frutta, senza zucchero (saccarosio) aggiunto.

Per sostenere la vita attiva e dinamica di tutti i giorni, ideali come complemento della prima colazione, ma anche come snack, sono degli ottimi alleati anche per l’attività sportiva. Un vasto assortimento di prodotti pensati per rispondere alle richieste di un pubblico sempre più eterogeneo in fatto di gusti e di preferenze, che da oggi si amplia.
I classici gusti Pera, Pesca e Albicocca completano naturalmente la gamma composta già da 10 frutti: Ananas, Arancia, Pompelmo, Mela limpida e Brasil, Arancia rossa, Kiwi-Mela, Ace, Frutti rossi e Pompelmo rosa.
Nettari ai gusti pera, pesca e albicocca senza aromi né conservanti e coloranti, di frutta 100% italiana, proveniente dai campi assolati dell’Irpinia.

I succhi Zuegg Skipper si caratterizzano anche per l’innovativo packaging. Il tappo rende più facile versare il succo e lascia meno residui all’interno della bottiglia. Inoltre, sul retro della confezione è presente una grafica tutta nuova.