San Valentino fa di Verona la capitale dell’amore e Bauli, anche quest’anno, sarà lo sponsor principale delle iniziative organizzate dalla sua città portando tutta la dolcezza a “Verona In Love”, l’evento più romantico dell’anno.

Il cuore, immagine dell’amore, diventerà il simbolo della città nei giorni di “Verona In Love”: Bauli ha infatti predisposto un enorme e brillante cuore in piazza Bra, davanti al palazzo della Gran Guardia. Qui e per le vie del centro storico Bauli regalerà cioccolatini e palloncini, tutti rigorosamente a forma di cuore.
Bauli consolida la sua presenza in Piazza dei Signori, sotto il Loggiato di Frà Giocondo, con le consuete degustazioni delle Torte di Primavera, dolce anticipo della prossima Pasqua. Rinnovata inoltre la presenza di personale dedicato agli scatti foto per coloro che vorranno imprimere il ricordo di una visita a Verona sullo sfondo del balcone di Romeo e Giulietta, ricreato per l’occasione sotto il Loggiato.
Bauli sostiene  anche per il 2013 l’iniziativa “Il Messaggio del Cuore. Ti amo e te lo scrivo” che invita tutti gli innamorati a lasciare un messaggio, una dedica, un pensiero sulla bacheca allestita nel Cortile del Mercato Vecchio, vicino a Piazza dei Signori. Per scrivere il proprio messaggio basterà lasciare un contributo simbolico di 3 euro che la Provincia di Verona devolverà all’Associazione Progetto Roberto. Chi parteciperà riceverà subito un dolce omaggio Bauli e gli autori dei messaggi più originali saranno premiati con alcune sorprese “di coppia”.

Moltissimi gli eventi in calendario tra cui il mercatino a forma di cuore in Piazza dei Signori: le bancarelle degli artigianiesporranno tutti prodotti dedicati al tema dell’amore.


Per consultare tutti gli spettacoli di intrattenimento, concerti, appuntamenti romantici è possibile consultare i siti:   www.veronainlove.itwww.tourism.verona.it
“Verona in Love” è organizzato da Comune e Provincia di Verona, Consorzio Verona Tutt’Intorno e Provincia di Verona Turismo con il patrocinio della Regione Veneto.