Dal 16 al 18 Novembre a Bologna La voglia di giocare e mettersi in gioco non finisce mai, anzi da un paio di anni, può contare su un evento che racchiude e mostra tutte le nuove proposte, idee, e realizzazioni della pasticceria e del cake design.

 

Partirà il prossimo 16 novembre la seconda edizione dell’evento The Cake Show, Sugar Art&Cake Design Fair, la fiera zuccherosa, colorata e creativa aperta a tutti, professionisti e non.

Torte decorate, marshmallows, muffins, cupcakes, cake pops…e ancora tante altre delizie in sugar paste aspettano a Bologna appassionati, professionisti e curiosi.

Non mancheranno le forme di Guardini, sponsor ufficiale dell’evento, per l’occasione affidate alle abili mani di uno dei maestri pasticceri più amati del momento: Luca Montersino.

Il pasticcere piemontese di fama internazionale sarà docente d’eccezione dei due laboratori dedicati alle ricorrenze speciali e alle crostate. Saranno ore dolci ed entusiasmanti per scoprire segreti e mettere le mani in pasta.

Siete pronti a scegliere lo stampo che preferite? Le proposte di Guardini sono davvero tantissime, di ogni forma e colore, adatte per i dolci più classici e perfette per le occasioni speciali.

Guardini darà la forma a creazioni davvero uniche…e tra le altre potrebbe esserci anche la vostra!

Guardini e Luca Montersino vi aspettano:

Venerdi 16 Novembre 2012 – ore 10,30-13,30. Le basi buone da mangiare per wedding cake e tutte le ricorrenze. Le proposte di Luca Montersino.

Venerdi 16 Novembre 2012 – ore 15,00-18,00. Un classico intramontabile: dalle crostate della tradizione alla moderna interpretazione di Luca Montersino.

Info e programma dell’evento su: http://www.thecakeshow.it/

www.guardini.com