Al via nel Monastero di Astino la prima edizione della kermesse gastronomica Astino nel gusto

Al via nel Monastero di Astino la prima edizione della kermesse gastronomica Astino nel gusto

Al via nei prossimi giorni la prima edizione di ASTINO NEL GUSTO  ( 13 – 15 ottobre ), che si terrà nello splendido scenario del  Monastero di Astino (Bg), ubicato nel cuore dell’omonima valle. Aperta al pubblico e agli operatori del settore, questa nuova kermesse gastronomica vedrà la presenza dei più noti chef stellati e promette di essere l’evento gastronomico dell’anno

Al via nei prossimi giorni la prima edizione di ASTINO NEL GUSTO  ( 13 – 15 ottobre ), che si terrà nello splendido scenario del  Monastero di Astino (Bg), ubicato nel cuore dell’omonima valle. Aperta al pubblico e agli operatori del settore, questa nuova kermesse gastronomica vedrà la presenza dei più noti chef stellati e promette di essere l’evento gastronomico dell’anno con il suo claim “L’eccellenza è servita”.

In programma 100 tappe gourmand e cooking show d’autore con i Masterchef Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco, Antonia Klugmann e con Heinz Beck, Davide Oldani e i padroni di casa Enrico e Roberto Cerea.
 Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre ogni giorno si potranno sperimentare squisiti piatti di chef italiani stellati e dei migliori chef East Lombardy, oltre ai prodotti della pizzeria, del panificio e delle due pasticcerie d’autore. Non mancheranno le eccellenze di 4 produttori locali e 8 cantine del territorio.
Iscrivendosi sul sito www.astinonelgusto.it  è possibile partecipare gratuitamente ai cooking show dei guest chef italiani., mentre per partecipare alle cene di Astino nel Gusto  è necessario registrarsi  e poi  prenotare (a un prezzo esclusivo, disponibile solo in prevendita online).
Il vasto e articolato programma della manifestazione è disponibile sul sito www.astinonelgusto.it

Un’esperienza da non perdere!

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos