Al via nel Monastero di Astino la prima edizione della kermesse gastronomica Astino nel gusto - Sapori News Al via nei prossimi giorni la prima edizione di ASTINO NEL GUSTO  ( 13 – 15 ottobre ), che si terrà nello splendido scenario del  Monastero di Astino (Bg), ubicato nel cuore dell’omonima valle. Aperta al pubblico e agli operatori del settore, questa nuova kermesse gastronomica vedrà la presenza dei più noti chef stellati e promette di essere l’evento gastronomico dell’anno con il suo claim “L’eccellenza è servita”.

In programma 100 tappe gourmand e cooking show d’autore con i Masterchef Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco, Antonia Klugmann e con Heinz Beck, Davide Oldani e i padroni di casa Enrico e Roberto Cerea.
 Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre ogni giorno si potranno sperimentare squisiti piatti di chef italiani stellati e dei migliori chef East Lombardy, oltre ai prodotti della pizzeria, del panificio e delle due pasticcerie d’autore. Non mancheranno le eccellenze di 4 produttori locali e 8 cantine del territorio.

Iscrivendosi sul sito www.astinonelgusto.it  è possibile partecipare gratuitamente ai cooking show dei guest chef italiani., mentre per partecipare alle cene di Astino nel Gusto  è necessario registrarsi  e poi  prenotare (a un prezzo esclusivo, disponibile solo in prevendita online).
Il vasto e articolato programma della manifestazione è disponibile sul sito www.astinonelgusto.it

Un’esperienza da non perdere!