Le nuove proposte firmate Brandani per un Natale magico - Sapori News Brandani Gift Group presenta “Alleluia”, la nuova collezione dedicata al Natale.  Il rosso, il bianco e l’oro.

E’ l’abbraccio di questi tre elementi a regalare al nuovo catalogo di BRANDANI gift group la collezione Alleluia, ventiquattro espressioni dedicate alla tavola ed al Natale.
Ad impreziosire il tutto sono i materiali – porcellana e new bone china – ed il richiamo a linee e colori della festività più attesa, celebrata nelle fasi più piacevoli della quotidianità.

Dalla colazione, alla quale è riservata un’ampia scelta di soluzioni sia per gli amanti del caffè che per gli habitué del the, ai due pasti principali, dove colori e linee si sposano alla perfezione con le più svariate esigenze: dal pasto completo alla cena fredda.

Il rosso, racconto d’amore. – Il bianco, come un sogno.

A fare da cornice alla nuova collezione Alleluia una serie di elementi decorativi che – sempre in tema natalizio – sapranno elevarsi come valore aggiunto in termini di design, amalgamati da un contesto di pregevole fattura e dalla indiscussa qualità della porcellana, pronta a sposarsi in un contesto da sogno.

Portacandele, lanterne e bruciaessenze, ad impreziosire la casa in un valzer tra stelle e cuori.

Segnaposto ed addobbi natalizi, con il led interno a richiamare il calore natalizio.

Ed il bianco, ad avvolgere con morbida eleganza e donare splendore agli ambienti più amati.