Frozen Ice Cream Maker di Ariete, per un gelato fatto in casa sempre pronto! - Sapori News La nuova Frozen Ice Cream Maker di Ariete e’ l’elettrodomestico che rivoluziona il modo di fare il gelato a casa!

Niente più cestello da pre-refrigerare e lunghissimi tempi di attesa per avere pronto un ottimo gelato, e niente più compressori ultra costosi e ingombranti. Ariete, il Genio della Casa, ha infatti trovato la soluzione: batteria al litio, che permette di avere dimensioni più ridotte rispetto alle altre gelatiere in commercio, e utilizzo del freezer!

Come funziona?
Semplicissimo: basta riempire il contenitore in acciaio inox con gli ingredienti preferiti, chiudere il coperchio sul quale è presente la batteria, accendere la spia e mettere in freezer! La batteria infatti permetterà alla spatola di mescolare gli ingredienti e sarà la temperatura stessa del freezer a permettere la preparazione del gelato, fino a un massimo di un kg per volta.

A seconda delle quantità, bisognerà aspettare dalle 4 alle 8 ore, e si potranno ottenere ben 5 cicli di gelato con una sola carica di batteria.

Caratteristiche tecniche:

Frozen Ice Cream Maker di Ariete, per un gelato fatto in casa sempre pronto! - Sapori News Batteria al litio
Pala mescolatrice
5 cicli di gelato con una carica
Tempi di preparazione 4-8 ore
Massimo 1 kg di gelato
Cestello acciaio inox
Completamente smontabile per una facile pulizia
Utilizzo cordless
Prezzo indicativo: € 49.90