Frozen Ice Cream Maker di Ariete, per un gelato fatto in casa sempre pronto!

Frozen Ice Cream Maker di Ariete, per un gelato fatto in casa sempre pronto!

La nuova Frozen Ice Cream Maker di Ariete e’ l’elettrodomestico che rivoluziona il modo di fare il gelato a casa! Niente più cestello da pre-refrigerare e lunghissimi tempi di attesa per avere pronto un ottimo gelato, e niente più compressori ultra costosi e ingombranti. Ariete, il Genio della Casa, ha infatti trovato la soluzione: batteria

La nuova Frozen Ice Cream Maker di Ariete e’ l’elettrodomestico che rivoluziona il modo di fare il gelato a casa! Niente più cestello da pre-refrigerare e lunghissimi tempi di attesa per avere pronto un ottimo gelato, e niente più compressori ultra costosi e ingombranti. Ariete, il Genio della Casa, ha infatti trovato la soluzione: batteria al litio, che permette di avere dimensioni più ridotte rispetto alle altre gelatiere in commercio, e utilizzo del freezer!

Come funziona? Semplicissimo: basta riempire il contenitore in acciaio inox con gli ingredienti preferiti, chiudere il coperchio sul quale è presente la batteria, accendere la spia e mettere in freezer! La batteria infatti permetterà alla spatola di mescolare gli ingredienti e sarà la temperatura stessa del freezer a permettere la preparazione del gelato, fino a un massimo di un kg per volta.

A seconda delle quantità, bisognerà aspettare dalle 4 alle 8 ore, e si potranno ottenere ben 5 cicli di gelato con una sola carica di batteria.

Caratteristiche tecniche:

Batteria al litio
Pala mescolatrice
5 cicli di gelato con una carica
Tempi di preparazione 4-8 ore
Massimo 1 kg di gelato
Cestello acciaio inox
Completamente smontabile per una facile pulizia
Utilizzo cordless
Prezzo indicativo: € 49.90

 

 

 

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos