Fino al 15 giugno con i Croissant Bauli in palio ogni giorno un Robot da cucina Artisan KitchenAid

Bauli premia i suoi consumatori con un nuovo concorso, “La Bontà Pasticcera ti Premia”, grazie al quale ogni giorno sarà possibile aggiudicarsi un regalo speciale.
Acquistando una delle confezioni di Croissant Bauli dal 4 maggio al 15 giugno, si ha diritto a partecipare al concorso che mette in palio quotidianamente un Robot da cucina Artisan KitchenAid, l’eccezionale strumento di lavoro funzionale e dal design raffinato.
Basterà registrarsi su http://concorso.bauli.it, il portale dedicato all’iniziativa, inserire i propri dati anagrafici e quelli dello scontrino parlante per scoprire se si è tra i fortunati vincitori. Per ogni confezione di Croissant Bauli acquistata con lo stesso scontrino (fino ad un massimo di 10) si avrà diritto ad una giocata instant win e sarà comunque possibile tentare la fortuna ogni volta che si vorrà inserendo i dati di nuovi scontrini.
In caso di non vincita si parteciperà all’eventuale estrazione di recupero, che si terrà entro il 31 luglio, perciò si raccomanda di conservare lo scontrino d’acquisto parlante. KitchenAid è un marchio storico e amato dai professionisti come dai semplici appassionati di cucina: Bauli ha scelto di regalare quest’oggetto del desiderio dopo aver consultato i fan della pagina facebook.com/dolcebauli ai quali ha sottoposto un sondaggio per definire quale regalo avrebbero amato fosse messo in palio. L’obiettivo era quello di definire il premio perfetto che potesse assecondare la passione per la bontà che accomuna i consumatori Bauli.
Un modo diretto per avvicinarsi a una comunità di fedelissimi che Bauli intende premiare non solo con prodotti “fatti col cuore”, ma anche con iniziative speciali come questa.
Sarà possibile partecipare al concorso acquistando la preferita tra le referenze dei Croissant di Bauli, tutte aderenti all’iniziativa.
Le informazioni, il regolamento completo e le indicazioni per partecipare sono su http://concorso.bauli.it. Montepremi € 28.337,00 (IVA inclusa).