Per i gusti più raffinati a Milano c’è una nuova destinazione: RIVOIRE Milano in Via Formentini 9: arriva nel cuore di Brera tutta la delizia delizie del famoso caffè che nasce in  Piazza della Signoria a Firenze ben 150 anni fa.

E’ il nuovo RIVOIRE®  che saluta l’estate e celebra l’arrivo della nuova stagione con i nuovi spazi di Brera: ben due piani ed un ampio dehor caratterizzati dall’eleganza degli arredi e delle originali e suggestive decorazioni delle pareti, completamente coperte di grandi immagini di quadri rinascimentali, in perfetta armonia in questo ambiente moderno. 

RIVOIRE® è un tesoro di storia, cultura e qualità italiana, iniziata oltre 150 anni fa in Piazza della Signoria e arrivata incredibilmente intatta ai nostri giorniracconta il manager e imprenditore Carmine Rotondaro, proprietario di Rivoire dal 2018.Un autentico patrimonio di gusto ed esperienza che mi ha letteralmente conquistato e che oggi mi impegno a proteggere.

Vorrei che l’ eccellenza e l’innovazione delle sue creazioni, insieme al suo nobile passato, possano affascinare anche le nuove generazioni, creando l’alchimia perfetta tra tradizione e modernità, al di là delle sponde dell’Arno.

Milano, per la sua posizione strategica sullo scacchiere degli affari internazionali, è stata scelta come primo, fondamentale tassello di un progetto più ampio che vede RIVOIRE diventare simbolo di esclusività, prestigio, buon gusto, lusso, seduzione e creatività made in Italy in tutto il mondo, con l’apertura di altri spazi dedicati in tutte le principali e più prestigiose destinazioni.” conclude Rotondaro.

RIVOIRE a Milano, una poesia del gusto per ogni momento del giorno

La tradizione ed il nome RIVOIRE® FIRENZE evocano la pasticceria sopraffina e soprattutto la cioccolateria che hanno reso famoso il locale in tutto il mondo, ma adesso il locale è pronto a ospitare i buongustai tutti i giorni dalle 8 a mezzanotte, coccolandoli con deliziose merende per per interrompere i lunghi pomeriggi.

In questo periodo dell’anno, il nuovo locale RIVOIRE® a Milano offre soprattutto aperitivo e cena, due momenti che il pubblico milanese mostra di apprezzare molto.

Il motto della gastronomia RIVOIRE Milano “the art of dining, the poetry of taste” e si traduce perfettamente nei menu ricercati con piatti della tradizione eseguiti con maestria, ma anche rivisitazioni di ricette famose con tocchi originali e di carattere, e una cantina fornita dove ogni vino ha una storia da narrare.

Dalla cucina arrivano anche i deliziosi finger food che accompagnano l’aperitivo con cocktail sorprendenti, frutto di una mixology avanzata e curata, basata su ingredienti di altissima qualità, molti dei quali preparati in casa. Come il Se Fémm, che in dialetto milanese significa “cosa facciamo”, una variante del Negroni con gin, bitter, vermouth rosso e rosolio al bergamotto fatto in casa.