Tigella’s prosegue il suo sviluppo e inaugura il suo terzo locale a Milano, con l’obiettivo di diventare il luogo preferito in città per gli appassionati della tigella e dello gnocco fritto: a breve lo sbarco del brand anche a Torino

A Milano apre il terzo Tigella’s, in zona Navigli

Dopo le aperture di successo nel capoluogo lombardo di Tigella’s Brera e Tigella’s Corsica, il nuovo locale Tigella’s Navigli – in Via G. D’Annunzio 79 – apre appunto in zona Navigli e può ospitare fino a 80 persone: accoglie gli amanti delle tigelle e dello gnocco fritto, ed offre un’esperienza gastronomica sullo stile dell’Emilia-Romagna più genuina, con un’atmosfera calorosa e familiare.

Tigella’s – fondata da Diego Vivaldi e Paola Gaudimundo – propone un nuovo modo di cucinare e assaporare il cibo della tradizione emiliana, con una selezione accurata dei semplici ingredienti,  con l’originale formula all you can eat e con la continua ricerca di prodotti di qualità.

L’ offerta culinaria punta sulla freschezza delle materie prime e grazie ad un’attenzione costante alla stagionalità degli ingredienti riesce ad affiancare alle farciture delle antiche ricette una varietà di combinazioni in grado di accontentare i gusti di tutti.

“Il piano di espansione di Tigella’s riflette la nostra passione per la cucina italiana autentica e il desiderio di condividere le nostre prelibatezze con un pubblico sempre più vasto, continuando a proporre prodotti di eccellenza che rappresentano il motore principale del nostro sviluppo” dichiara Paola Gaudimundo, proprietaria di Tigella’s. “Siamo entusiasti di crescere ancora e portare l’esperienza Tigella’s in nuovi quartieri della città per offrire ai nostri clienti un pasto gustoso, veloce, di alta qualità e a un prezzo accessibile, in un ambiente accogliente e conviviale ideale sia per il pranzo sia per la cena e per tutte le fasce d’età”.

Un angolo di Emilia Romagna a Milano

La tigella è un pane tipico dell’Emilia-Romagna e fa parte della ricca tradizione gastronomica che ha reso famosa questa regione: è un tipo di pane rotondo e piatto, cotto su una piastra calda e servito caldo e croccante, perfetto da farcire con una vasta gamma di gustosi ingredienti.

La tigella si può farcire in tantissimi modi, tutti gustosi ed invitanti: dalla classica tigella con battuta di lardo e parmigiano, a combinazioni più creative come salmone affumicato e maionese all’aglio, le possibilità sono infinite.

Lo gnocco fritto, altra specialità, viene servito soffice e dorato, croccante e vuoto all’interno, fatto apposta per essere farcito con salumi e formaggi e degustato in compagnia.

In carta sono presenti menù tradizionali, regionali, baby, vegetariani e vegani con la possibilità di essere accompagnati da tigelle senza glutine e senza latte, gnocco fritto e salse con riordino illimitato, per soddisfare gusti, preferenze e intolleranze alimentari. Tutti i menu prevedono la personalizzazione di tigelle e gnocco abbinati a taglieri di terra, di mare, vegetariani e regionali, con libertà di composizione e farcitura grazie alle numerose salse home made salate e dolci.