Il Gambero Rosso Dinner Show, con il  menu stellato dello chef Ciro Scamardella e lo straordinario spettacolo ricco di artisti famosi, si svolgerà per tutto il mese di agosto nella magnifica località sarda di  Poltu Quatu.

La straordinaria scenografia del paradiso nascosto a nord della Costa Smeralda, che attrae sempre più star, da Can Yaman, Baby K, Marchisio e Isoardi,  ai più amati personaggi dello spettacolo e dello sport,  è l’appuntamento imperdibile dell’estate 2021 in Sardegna.
Fino al 30 agosto è in scena IL GAMBERO ROSSO DINNER SHOW, a Poltu Quatu, paradiso nascosto del Mediterraneo, bagnato dalle acque della Costa Smeralda.

Gambero Rosso Dinner Show: menu stellato e spettacolo - Sapori News

La località, immersa in uno dei più bei fiordi dalla natura incontaminata, di fronte all’arcipelago della Maddalena, ha già attratto tantissimi noti estimatori, da Michelle Hunziker a Ilary Blasi, Elisa Isoardi, Nicola Savino e Jimmy Ghione, oltre a leggende del calcio e dello sport come Francesco Totti, Claudio Marchisio e Siniša Mihajlović.

IL GAMBERO ROSSO DINNER SHOW, ospitato nella splendida atmosfera del ristorante all’aperto Maymon, location impareggiabile fra natura e bellezza ammaliante, oggi attrae sempre più ospiti, catturati dal desiderio di vivere un’esperienza ineguagliabile, immersi fra i sapori e i profumi dell’alta cucina del giovane chef stellato Ciro Scamardella, mixati con le emozioni del grande spettacolo fronte mare messo in scena dal coreografo Giampiero Gencarelli,  con un  cast di 27 artisti, anche di fama internazionale come Marion Crampe.

Il menu di Ciro Scamardella, 1 stella Michelin, fra i più acclamati chef del Gambero Rosso, accompagna ogni ospite in un crescendo di emozioni, perché ogni ingrediente è stato studiato, scelto, sperimentato, affinato ed esaltato per fondersi con i ritmi, i suoni e le performance inedite dei più eclettici artisti che si esibiscono dal palco fronte mare.
Il tutto accompagnato dal servizio impeccabile e discreto del 5 stelle Grand Hotel Poltu Quatu nel rispetto delle norme per la tutela ed il relax degli ospiti.

Gambero Rosso Dinner Show: menu stellato e spettacolo - Sapori News Il Menù degustazione Gambero Rosso Dinner Show By Ciro Scamardella esalta la forte identità gastronomica sarda, fatta di eccellenze del territorio, arricchite e reinterpretate dall’inconfondibile touch dello chef, in un crescendo di creatività e sapori caratterizzati da nuove note, per conquistare i palati più esigenti.
Un inno all’esperienza culinaria sensoriale, a cui abbandonarsi, avvolti nel mood Anni Ottanta dello show con i coinvolgenti ritmi della mitica disco music.

Il Menù degustazione Gambero Rosso Dinner Show By Ciro Scamardella

Soffice di patate con cozze di Olbia

Spuma morbida e tiepida di patate con insalatina di cozze di Olbia


Cocktail di gamberi alla Poltu Quatu

Un salto negli anni ’80 che si vestono di modernità, con Gamberi rossi di Mazara e salsa cocktail moderna in uno scrigno di lattuga. 

Fregola, cocco, lime e caviale

L’inno alla Sardegna, il formato iconico dell’isola che incontra l’intensità del cocco e la sapidità del caviale.

Astice del mediterraneo, salsa alla pesca e misticanza aromatica

Astice intero, coperto con velo di carpaccio di pesca, salsa di astice ridotta ed erbe profumate.

Ricostruzione di un lime

La nostra sorpresa da scoprire: un lime che nasconde un cuore goloso allo yogurt.

Reservation Number GAMBERO ROSSO DINNER SHOW POLTU QUATU

+39 338 8722514, +39 331 6611319 – dinnershow@poltuquatu.com

Grand Hotel Poltu Quatu – Loc. Poltu Quatu, Arzachena (Sassari)

Ingresso dalle ore 21.00