Eventi Slide1

Follador Prosecco, arriva il truck Bollicine di Strada

Bollicine di Strada” è la nuova iniziativa firmata da Follador Prosecco e ideata da Massimo Morelli e Nicolò Barbisotti, un autentico Truck dedicato esclusivamente agli spumanti.

Si tratta di un’iniziativa guidata dal divertimento, la voglia di spensieratezza e la ricercata connessione con il pubblico.

Dato questo difficile periodo storico, si vuole infatti riportare il sorriso e serenità. È questo quanto affermato da Cristina Follador, direttore di vendita e marketing dell’azienda, che ha puntato ad una proposta giovanile e dinamica per mantenere il legame con le persone e favorire la socialità nelle occasioni di divertimento.

 

È proprio questa insolita iniziativa che contraddistingue l’estate di Follador Prosecco dal 1769.

Il Truck itinerante viene accompagnato dalle punte di diamante della produzione veneta, quali Cru Torri di Credazzo, DOCG Extra Brut Xzero, DOCG Brut Nani dei Berti e Prosecco DOC Rosé. La degustazione di prosecchi di qualità è accompagnata dall’assaggio di prelibatezze studiate ad hoc per esaltarne le caratteristiche aromatiche.

Le date del tour 

Il Truck Bollicine di Strada prevede un tour tra i maggiori Festival del Cibo di Strada Italiani. Dopo il grande successo ottenuto a giugno al Parco di Monza e a Mariano Comense, il tour continua. Seguiranno il Festival del Food Truck di Marina di Massa (9-11 agosto), il Parco Comerio di Busto Arsizio (3-5 settembre) e il Carroponte di Sesto San Giovanni (24-26 settembre).

Massimo Morelli afferma di aver elaborato questa proposta inedita dopo aver ascoltato le esigenze di mercato. Notando subito ottimi riscontri da parte del pubblico, questo non ha fatto altro che alimentare la volontà di portare il progetto ad un livello superiore. La volontà è di animare le serate di festa con etichette Follador Prosecco di alto livello. Inoltre è dedicata una consulenza dedicata alla scelta di vini per incontrare le esigenze di tutti.

Per maggiori informazioni visitare i siti web www.bollicinedistrada.it e www.folladorprosecco.com

Articoli simili

1 comment

PONTE1948 - bollicine - Natale - Sapori News 12/2021 at 19:18

[…] viene incontro alle esigenze dei suoi estimatori, proponendo, in occasione delle Feste, pregiate bollicine da abbinare ad antipasti ricercati, primi piatti e arrosti prelibati, a ricette di pesce […]

Comments are closed.