Ponti lancia tre nuove insalate per riso Peperlizia - Sapori News Ponti, lo storico marchio leader dell’aceto, amplia la gamma  Peperlizia, marchio nato nel 1986, presentando tre freschissime novità che andranno ad arricchire la sua gamma di condimenti per riso e pasta con un pizzico di modernità. 

Una scelta di prodotti sani e leggeri che ci accompagneranno nella bella stagione e anche oltre! 

Le tre novità sono:

Insalata per Riso Zero Olio: un’alternativa light unica all’interno di un mercato consolidato come quello dei condimenti per riso e pasta. Ponti, attenta alle nuove esigenze dei consumatori – che sempre più cercano leggerezza, gusto e salute – coniuga, con questa proposta, sapore e benessere. La sua ricetta fresca e appetitosa, realizzata con capperi, olive nere, peperoni, piselli, cipolline, mais, carote baby e cetrioli non contiene grassi ed è perfetta per arricchire uno dei grandi classici dell’estate.

Insalata per Riso al Tofu Peperlizia: l’inconfondibile gusto delle verdure lavorate dal fresco Peperlizia si unisce al Tofu, per creare un mix fresco e speziato. Con Tofu a cubetti, carote, sedano rapa, pomodori secchi, piselli e zenzero, questa ricetta è pensata per chi cerca leggerezza senza rinunciare al gusto.

Insalata per Riso ai Legumi Peperlizia: la naturalità e genuinità di Peperlizia incontra la ricchezza di fibre dei legumi. Dal sapore aromatico, questa insalata è realizzata con ceci, cipolline, pomodori secchi, sedano, olive nere, fagioli rossi e rosmarino.

Perfette non solo per il riso, ma anche per essere unite a insalate di farro e orzo, i Condimenti per Riso Ponti sono la risposta perfetta per chi cerca ingredienti genuini in grado di dare gusto e leggerezza ad ogni ricetta. 

Con il lancio di queste tre nuovissime Insalate per Riso, Ponti riesce ad allargare la sua offerta nel settore confermandosi leader assoluto e dimostrando un’attenzione costante alle richieste dei consumatori, sempre più orientate a prodotti di qualità, salutistici e delicati.