Raspini corre alla StraTorino - Sapori News

Raspini Salumi partecipa all’edizione 2016 della StraTorino, la maratona più amata dai torinesi, omaggiando in onore della Festa della Mamma, tutte le mamme iscritte alla gara di una confezione de L’Altra Bresaola Raspini.

Le mamme che partecipano alla maratona, potranno presentarsi con il pettorale già sabato 7 Maggio dalle 10 alle 18 presso lo stand Raspini in Piazza San Carlo, fronte Caffè Torino, per ritirare la vaschetta omaggio (fino ad esaurimento scorte).

L’Altra Bresaola è la prima bresaola di suino italiano con solo 60 calorie a porzione, ideale anche per gli sportivi che ricercano una corretta alimentazione, gustosa e delicatamente aromatizzata con una leggera connotazione affumicata, nella pratica confezione salva freschezza Mangia&Chiudi.

Presso lo stand Raspini, inoltre, sarà presente un salumiere che offrirà una degustazione di panini con salumi assortiti, dedicati a tutti i bambini e le famiglie presenti.

Raspini Salumi è una realtà imprenditoriale piemontese fondata nel 1946 e divenuta nel corso degli anni grande azienda moderna e all’avanguardia a conduzione famigliare, in grado di far coesistere in un unico nome tradizione e innovazione, legame con il territorio e apertura verso i mercati esteri, qualità dei propri prodotti e rispetto nei confronti dell’ambiente circostante e della salute dei consumatori.

La gamma Raspini offre un’ampia varietà di prodotti al banco taglio ‐ prosciutti cotti e crudi, salami, bresaole, pancette, coppe, arrosti, mortadelle, cubetti, hamburger – e a libero servizio.

Per tutte le mamme iscritte, una confezione prodotto in omaggio