News

Mister Magic Helping in Cucinain

 

Un’accoppiata vincente quella di Mister Magic, brand del gruppo Tavola, creatore di nuove soluzioni per le pulizie di casa, e Helping, piattaforma on line per la ricerca di addetti, appunto, alle pulizie, dove l’uso di tali prodotti è quotidiano. Una liaison che appare sottolineata nei blog dei siti, con link di rimando reciproci, all’insegna della sinergia.

L’idea per rendere nota la proficua alleanza, è stata di organizzare una lezione di cucina per giornalisti che, posati cellulari e I PAD, hanno messo letteralmente le mani in pasta. La location prescelta è stata CUCINAIN, in piazza Gerusalemme, dove lo chef Gualtiero Villa ha insegnato a impastare orecchiette, a cuocere perfettamente a vapore verdurine varie, a impanare petti di pollo, nonché a montare mousse di cioccolato, utilizzando attrezzi avveniristici.Pollo alle mandorle, verdurine al vapore e salsa di yogurt

Tra un round e l’altro, a far pulizia sui bancali appariva un’addetta di Helping che, come in un gioco di prestigio, estraeva il prodotto Mister Magic giusto, al momento giusto, facendo sfoggio di tutta la sua esperienza nel destreggiarsi tra miriadi di etichette.

Invece dell’acqua calda, per eliminare residui gommosi sui barattoli, c’è STAAC, invece del bicarbonato o dell’aceto, per deodorare il frigo, c’è l’OVETTO ASSORBI ODORI FRIGO che persevera inesorabile nella sua funzione per almeno 3 mesi. Altro prodotto, che sembra uscito da un cartone animato è MISTER MAGIC PESCIOLINO che, come per incanto, trasforma gli sgradevoli odori all’interno della lavastoviglie, in profumo di agrumi del Mediterraneo. Potentissimo e longevo mantiene intatti i suoi poteri per ben 70 lavaggi. Più MAGIC di così…

I fans del genere, troveranno anche in SBRINAFACILE, in ZERO ODORI PER PATTUMIERA, in LAVAFORNO, in LAVAFORNELLI e quant’altro, le soluzioni ai loro problemi esistenziali.

www.mistermagic.it

www.helping.it

Testo e foto di Maria Luisa Bonivento

Articoli simili