Le stelle del firmamento risplendono con la nuova Limited Edition Skyy Vodka 2016

Skyy®vodka presenta la bottiglia limited edition 2016 con stelle che si illuminano alla luce uv #discovertheskyy

Discover the SKYY® è l’invito di SKYY® Vodka a scoprire il suo universo, che brilla di nuove stelle con la bottiglia Limited Edition 2016: le costellazioni più luminose della notte illuminano il blu cobalto dell’iconica bottiglia, accendendosi alla luce UV dei migliori locali notturni in cui SKYY® Vodka è presente.

SKYY® Vodka si distingue non solo per il suo gusto purissimo, risultato di un processo di quadrupla distillazione e tripla filtrazione, ma anche per il design magnetico, che la rende inconfondibile e unica nel suo genere. La Limited Edition 2016 fa brillare il blu di SKYY® Vodka rendendo il suo fascino ancora più irresistibile anche nelle ore più buie della notte.

Blu come il cielo californiano, quello di San Francisco sotto il quale venne creata per la prima volta negli anni ’90, SKYY® Vodka amplia le sue proposte dedicando ai locali una limited edition dal carattere brillante, dentro e fuori.

Creata per ispirare chi non ha paura di osare e dare nuova espressione alle proprie passioni, la bottiglia Limited Edition 2016, da 100 cl, è disponibile dietro nei migliori banconi dei locali notturni d’Italia e online sul sito www.barcampari.it.

Per maggiori informazioni: www.skyy.it

By | 2020-11-11T09:46:57+01:00 Maggio 2016|I luoghi del bere|